Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo III Reaper of Souls vende oltre 2,7 milioni di copie nella prima settimana di lancio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Diablo III Reaper of Souls vende oltre 2,7 milioni di copie nella prima settimana di lancio

Tutti contro l'Angelo della Morte

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma ma ma... è un'enormità oltre ogni limite O_O
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

È un'ottima espansione, ha finalmente risolto tutti i problemi di cui soffriva il gioco liscio e ha introdotto non solo un'atto e una modalità nuova ma anche una classe ben bilanciata. Ottimo lavoro davvero, proprio tanta roba
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

mi spiace davvero che ero partito a comprarlo a scatola chiusa (il 3) ma non mi ci voglio manco avvicinare! il portafogli mi sta ancora ringraziando..
        Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        un'ottima espansione, ha finalmente risolto tutti i problemi di cui soffriva il gioco liscio e ha introdotto non solo un'atto e una modalità nuova ma anche una classe ben bilanciata. Ottimo lavoro davvero, proprio tanta roba
        cioè hanno tolto i salvataggi a checkpoint, i globuli rossi della vita alla devil may cry, il sistema di equipaggiamento no sense delle classi, reintrodotto il sistema delle rune del 2 e magari hanno pure tolto quella mega cagata di level up automatico?!
        per la nuova classe hanno messo una pezza al fatto di non aver inserito fin da subito il paladino LOL
        Last edited by cartman; 03 April 2014, 17:23.

Comment

Suvvia, è tutto molto più equilibrato ora
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

sarà ma per me rimane anni luce dietro al lod..

Comment

Ma forse lo è anche, ciò non toglie che sia divertente e assuefacente soprattutto

Comment

domanda...diablo 3 che uscirà su ps4 conterrà anche questa espansione?

Comment

Mi sembra di no.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                  X