Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bambino di 5 anni scopre una falla nel sistema di sicurezza di Xbox, Microsoft lo premia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza MessaggioXboxOne e Microsoft fate proprio ridere su tutto!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioonestamente a me fanno ridere i commenti come questi invece...
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza MessaggioVedi sei sciocco cosi mi dai soddisfazione io lo faccio per far commentate le persone...vai a giovare a mario kart che è meglio...si piu soft tipo come PJpixer che ci scherza su
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPremere ripetutamente spazio. Ho trovato la mia prossima password.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioTi servirebbe, visto i tuoi precedenti.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPremere ripetutamente spazio. Ho trovato la mia prossima password.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza MessaggioXboxOne e Microsoft fate proprio ridere su tutto!!Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment