Originariamente Scritto da Grampasso25793
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bambino di 5 anni scopre una falla nel sistema di sicurezza di Xbox, Microsoft lo premia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioLa vera domanda è: "Cosa ci fa un bambino di 5 davanti a una Xbox One?"
Io a 5 anni avrei a malapena saputo come si scrivesse account, figuriamoci
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Soul Visualizza Messaggioun bicchierino assieme ed un caffè al bar no???????? la microsoft mi cade sempre più(((
M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza MessaggioVedi sei sciocco cosi mi dai soddisfazione io lo faccio per far commentate le persone...vai a giovare a mario kart che è meglio...si piu soft tipo come PJpixer che ci scherza su
Il mio post è riferito al tuo semplice commento, se porti delle argomentazioni valide alle tue teorie si può ragionare ma vedendo come rispondi dimostri solo di essere un flamer...
Che poi non vedo cosa ci sia di male nel giocare a mario kart dato che è un gioco di corse che fa successo dal 1992....
tra l'altro quello che dici è contro il regolamento perché di fatto istighi un flame inutile.
La prossima volta pensaci su e se vuoi discutere pacificamente e portando argomentazioni valide, allora ne possiamo parlare.
Senza rancore.
Comment
-
La famiglia è stata quindi "premiata" con quattro giochi gratis, 30$ da spendere sul Marketplace, un anno intero di Gold e con la loro presenza nella lista delle "persone che hanno aiutato Microsoft a migliorare i propri sistemi di sicurezza".
...E magari hanno proposto al bambino di lavorare per la Microsoft appena compiuti i 18 anni, viste le sue capacità. Ma per favore!Un vengono che cerca di violare l'account del padre e che ci riesce viene ance premiato?
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza MessaggioLa famiglia è stata quindi "premiata" con quattro giochi gratis, 30$ da spendere sul Marketplace, un anno intero di Gold e con la loro presenza nella lista delle "persone che hanno aiutato Microsoft a migliorare i propri sistemi di sicurezza".
...E magari hanno proposto al bambino di lavorare per la Microsoft appena compiuti i 18 anni, viste le sue capacità. Ma per favore!Un vengono che cerca di violare l'account del padre e che ci riesce viene ance premiato?
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza MessaggioLa famiglia è stata quindi "premiata" con quattro giochi gratis, 30$ da spendere sul Marketplace, un anno intero di Gold e con la loro presenza nella lista delle "persone che hanno aiutato Microsoft a migliorare i propri sistemi di sicurezza".
...E magari hanno proposto al bambino di lavorare per la Microsoft appena compiuti i 18 anni, viste le sue capacità. Ma per favore!Un vengono che cerca di violare l'account del padre e che ci riesce viene ance premiato?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza MessaggioXboxOne e Microsoft fate proprio ridere su tutto!!hai provato a contattare Diprè? con te potrebbe fare un paio di ottimi video
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohai provato a contattare Diprè? con te potrebbe fare un paio di ottimi video
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment