Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bambino di 5 anni scopre una falla nel sistema di sicurezza di Xbox, Microsoft lo premia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Non tutti capiscono il tuo Humor.Per questo mi stai virtualmente simpatico.
    Bravo anche tu mi sei simoatico...alla fine pero quello dico è la verita ha ha ha ha

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
      La vera domanda è: "Cosa ci fa un bambino di 5 davanti a una Xbox One?"
      Frega l'account al padre.

Io a 5 anni avrei a malapena saputo come si scrivesse account, figuriamoci

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Soul Visualizza Messaggio
        un bicchierino assieme ed un caffè al bar no???????? la microsoft mi cade sempre più (((
        Quoto, fossi stato nella Microsoft avrei assoldato il KGB per ammazzare bambino & famiglia e sotterrare tutte le prove.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
          Vedi sei sciocco cosi mi dai soddisfazione io lo faccio per far commentate le persone...vai a giovare a mario kart che è meglio...si piu soft tipo come PJpixer che ci scherza su
          la tua risposta dimostra solamente quanto il tuo discorso sia futile e privo di ogni argomentazione.

Il mio post è riferito al tuo semplice commento, se porti delle argomentazioni valide alle tue teorie si può ragionare ma vedendo come rispondi dimostri solo di essere un flamer...

Che poi non vedo cosa ci sia di male nel giocare a mario kart dato che è un gioco di corse che fa successo dal 1992....

tra l'altro quello che dici è contro il regolamento perché di fatto istighi un flame inutile.

La prossima volta pensaci su e se vuoi discutere pacificamente e portando argomentazioni valide, allora ne possiamo parlare.

Senza rancore.

Comment

La famiglia è stata quindi "premiata" con quattro giochi gratis, 30$ da spendere sul Marketplace, un anno intero di Gold e con la loro presenza nella lista delle "persone che hanno aiutato Microsoft a migliorare i propri sistemi di sicurezza".
            ...E magari hanno proposto al bambino di lavorare per la Microsoft appena compiuti i 18 anni, viste le sue capacità. Ma per favore!Un vengono che cerca di violare l'account del padre e che ci riesce viene ance premiato?

Comment

Un bambino*

Comment

Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
                La famiglia è stata quindi "premiata" con quattro giochi gratis, 30$ da spendere sul Marketplace, un anno intero di Gold e con la loro presenza nella lista delle "persone che hanno aiutato Microsoft a migliorare i propri sistemi di sicurezza".
                ...E magari hanno proposto al bambino di lavorare per la Microsoft appena compiuti i 18 anni, viste le sue capacità. Ma per favore!Un vengono che cerca di violare l'account del padre e che ci riesce viene ance premiato?
                è una cosa normale, il premio non è stato dato per aver violato l'account, ma per aver contattato la microsoft.

Comment

Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
                  Quindi i bug tester non citiamoli nei titoli di coda, insultiamoli invece.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
                    XboxOne e Microsoft fate proprio ridere su tutto!!
                    hai provato a contattare Diprè? con te potrebbe fare un paio di ottimi video
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      hai provato a contattare Diprè? con te potrebbe fare un paio di ottimi video
                      Ahahahahahahahah ma lo sai che con Dipre' Kekko fa i soldi?xD
                      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Working...
                      X