Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficializzati i requisiti PC per Watch Dogs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ufficializzati i requisiti PC per Watch Dogs

Il vostro PC ne è all'altezza?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Eccola' basta che inserisco il cd sul mio PC mando in Black Out la citta' dove abito.XD
    Almeno per i requisiti massimi forse riusciro' con quelli minimi.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Il mio pc si rifiuterebbe pefino di aprire il lettore...

Comment

Il mio PC rallenta quando apro Word...
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Il mio pc è crashato appena ho aperto la news, solo a leggere quei requisiti si è sentito male.
          sigpic

Comment

Ci sto a pelo praticamente, mi sa che salto.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Neanche il mio pc ce la fa, peccato.
              sigpic

Comment

Anche io salto.....sono sul filo del rasoio per farlo girare decorosamente.

Comment

Il mio pc mi ha consigliato di giocarlo sullo smartphone che forse va meglio...

Comment

Dite che ce la faccio?

Di recente mi è capitato di mettere le mani su un pc portentoso, lo dovevo insomma formattare per una persona. Non solo era gigante e aveva più ventole di un elicottero, ma aveva 16 giga di ram, un raffreddamento a liquido per una scheda video che vale più della mia famiglia messa insieme e un processore bello potente, un quad core i7 con 3,3 ghz o qualcosa di simile.

Magari avessi una bestia così, Watch Dogs sarebbe da far girare senza problemi.
                    Last edited by Daredevil; 07 April 2014, 09:14.

Comment

Volevate la next gen? Bene, ora sappiamo che nn possiamo giocarla. xD

Comment

il mio collo di bottiglia è la gtx560ti (la mia ha solo 1 gb).. devo trovare una bella scheda video con 4 gb di memoria da accoppiare al mio brutale i5 e forse me lo magno a dettagli medio alti

Comment

Staremo a vedere se questi requisiti sono perché é davvero "next-gen" o perché ottimizzato col c**o XD
                          In ogni caso io non dovrei aver problemi a farlo girare ... in teoria XD

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

Dite che ce la faccio?

Di recente mi è capitato di mettere le mani su un pc portentoso, lo dovevo insomma formattare per una persona. Non solo era gigante e aveva più ventole di un elicottero, ma aveva 16 giga di ram, un raffreddamento a liquido per una scheda video che vale più della mia famiglia messa insieme e un processore bello potente, un quad core i7 con 3,3 ghz o qualcosa di simile.

Magari avessi una bestia così, Watch Dogs sarebbe da far girare senza problemi.
                            LOL a posto, uno con un PC così che non lo sa formattare XD LOL

Comment

Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
                              LOL a posto, uno con un PC così che non lo sa formattare XD LOL
                              Come si suol dire, perle ai porci
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X