Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficializzati i requisiti PC per Watch Dogs
Collapse
X
-
Dite che ce la faccio?
Di recente mi è capitato di mettere le mani su un pc portentoso, lo dovevo insomma formattare per una persona. Non solo era gigante e aveva più ventole di un elicottero, ma aveva 16 giga di ram, un raffreddamento a liquido per una scheda video che vale più della mia famiglia messa insieme e un processore bello potente, un quad core i7 con 3,3 ghz o qualcosa di simile.
Magari avessi una bestia così, Watch Dogs sarebbe da far girare senza problemi.Last edited by Daredevil; 07 April 2014, 09:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
Dite che ce la faccio?
Di recente mi è capitato di mettere le mani su un pc portentoso, lo dovevo insomma formattare per una persona. Non solo era gigante e aveva più ventole di un elicottero, ma aveva 16 giga di ram, un raffreddamento a liquido per una scheda video che vale più della mia famiglia messa insieme e un processore bello potente, un quad core i7 con 3,3 ghz o qualcosa di simile.
Magari avessi una bestia così, Watch Dogs sarebbe da far girare senza problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioLOL a posto, uno con un PC così che non lo sa formattare XD LOLFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment