La famiglia di Dare ha un costo? Posso sapere quanto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficializzati i requisiti PC per Watch Dogs
Collapse
X
-
Ma infatti quello il pc non lo usava per giocarci ma per lavoro, visto che c'erano solo programmi strani tipo Edius e cose del genere.
La mia famiglia non conviene, poi la devi pure mantenere
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa infatti quello il pc non lo usava per giocarci ma per lavoro, visto che c'erano solo programmi strani tipo Edius e cose del genere.
La mia famiglia non conviene, poi la devi pure mantenere
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioLOL a posto, uno con un PC così che non lo sa formattare XD LOL
Comment
-
A leggere sulla rete pare che anche in questo caso Ubisoft si sia impegnata parecchio con l'ottimizzazione, proprio parecchio.
Ricordiamoci che un altro titolo Cross Gen anche noto come Assassin's Creed IV, su PC richiede due schede di fascia alta in SLI per avere l'effetto Phynsx al massimo e 60 FPS."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioA leggere sulla rete pare che anche in questo caso Ubisoft si sia impegnata parecchio con l'ottimizzazione, proprio parecchio.
Ricordiamoci che un altro titolo Cross Gen anche noto come Assassin's Creed IV, su PC richiede due schede di fascia alta in SLI per avere l'effetto Phynsx al massimo e 60 FPS.
Perché perder tempo?
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioChe ci vuoi fare...purtroppo secondo me hanno le loro ragioni...su console venderanno molto più che su PC, dove una settimana prima dell'uscita si potrà scaricare online il gioco piratato, e dove al massimo bisognerà attendere qualche giorno per avere il crack (Origin è una piattaforma tosta).
Perché perder tempo?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNah, bastano i torrent.
Comment
Comment