Annuncio
Collapse
No announcement yet.
David Hayter, ex-doppiatore di Snake, è dispiaciuto di essere stato rimpiazzato
Collapse
X
-
Devo ammettere di essere tra quelli che non hanno apprezzato tantissimo la recente prova di Sutherland. E' vero, Big Boss in Ground Zeroes ha parlato poco, troppo poco, ma il cambio mi ha davvero straniato.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDevo ammettere di essere tra quelli che non hanno apprezzato tantissimo la recente prova di Sutherland. E' vero, Big Boss in Ground Zeroes ha parlato poco, troppo poco, ma il cambio mi ha davvero straniato.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioA me è piaciuto invece Sutherland, e poi ormai Hayter era la parodia di se stesso, in Peace Walker è stato veramente pessimo. Detto questo Ground Zeroes non mi è piaciuto per niente, spero che TPP sia miglioreFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioLa voce eccessivamente rauca che ormai rasentava la parodiaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSarà, ma a me manca lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioSi va bene la nostalgia, però non puoi dirmi che fosse recitato bene o che trasmettesse emozioniFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIo spero solo che tutto il gioco non sia come Ground Zeroes con missioni da 10 minuti e la storia relegata alle audiocassetteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sutherland, per quanto abbia parlato poco in GZ, mi è piaciuto parecchio. Molto vicino all'originale.
Ci sta comunque. Big Boss anziano in mgs4 ha un doppiatore diverso rispetto a Snake, quindi mi sembra giusto che il Big Boss di Ground Zeroes, The Phantom Pain e i successivi remake dei primi due mg (sono strasicuro che ci saranno) abbiano un doppiatore diverso e più maturo rispetto a Hayter. Quest'ultimo tornerà nei sopra citati remake come voce di Snake: è inevitabile che venga richiamato se un giorno tornerà lo Snake giovane
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioSutherland, per quanto abbia parlato poco in GZ, mi è piaciuto parecchio. Molto vicino all'originale.
Ci sta comunque. Big Boss anziano in mgs4 ha un doppiatore diverso rispetto a Snake, quindi mi sembra giusto che il Big Boss di Ground Zeroes, The Phantom Pain e i successivi remake dei primi due mg (sono strasicuro che ci saranno) abbiano un doppiatore diverso e più maturo rispetto a Hayter. Quest'ultimo tornerà nei sopra citati remake come voce di Snake: è inevitabile che venga richiamato se un giorno tornerà lo Snake giovaneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
finchè non esce la versione di MGSV completa non giocherò GZ, quindi non so quale sia il livello qualitativo del doppiaggio di Kiefer. Ho visto però sul tubo alcuni speciali sul suo lavoro, e non mi pareva affatto male. Impressione mia.
Certo, capisco David, non può essere contento di essere stato messo da parte.
Comment
Comment