Annuncio

Collapse
No announcement yet.

David Hayter, ex-doppiatore di Snake, è dispiaciuto di essere stato rimpiazzato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• David Hayter, ex-doppiatore di Snake, è dispiaciuto di essere stato rimpiazzato

Ma la sua speranza è di poter tornare in un ''futuro episodio''

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Devo ammettere di essere tra quelli che non hanno apprezzato tantissimo la recente prova di Sutherland. E' vero, Big Boss in Ground Zeroes ha parlato poco, troppo poco, ma il cambio mi ha davvero straniato.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Devo ammettere di essere tra quelli che non hanno apprezzato tantissimo la recente prova di Sutherland. E' vero, Big Boss in Ground Zeroes ha parlato poco, troppo poco, ma il cambio mi ha davvero straniato.
      A me è piaciuto invece Sutherland, e poi ormai Hayter era la parodia di se stesso, in Peace Walker è stato veramente pessimo. Detto questo Ground Zeroes non mi è piaciuto per niente, spero che TPP sia migliore

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
        A me è piaciuto invece Sutherland, e poi ormai Hayter era la parodia di se stesso, in Peace Walker è stato veramente pessimo. Detto questo Ground Zeroes non mi è piaciuto per niente, spero che TPP sia migliore
        Pessimo? In che senso? Son davvero curioso di capire, sinceramente, perchè non me ne intendo di doppiaggio e non riuscivo ad andare oltre l'idea del fatto che Snake fosse lui e basta.

Comment

La voce eccessivamente rauca che ormai rasentava la parodia

Comment

La voce eccessivamente rauca che ormai rasentava la parodia
            Sarà, ma a me manca lo stesso

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Sarà, ma a me manca lo stesso
              Si va bene la nostalgia, però non puoi dirmi che fosse recitato bene o che trasmettesse emozioni

Comment

Si va bene la nostalgia, però non puoi dirmi che fosse recitato bene o che trasmettesse emozioni
                Bho non so, io di recitazione me ne intendo poco o nulla, quindi posso appellarmi solo alla nostalgia, come anche tantissima altra gente Poi vabbè, pazienza, può essere anche che mi abituerò anche a Sutherland a lungo andare, la priorità (e la paura) attualmente è tutt'altra, quando si parla di questo gioco

Comment

Io spero solo che tutto il gioco non sia come Ground Zeroes con missioni da 10 minuti e la storia relegata alle audiocassette

Comment

Io spero solo che tutto il gioco non sia come Ground Zeroes con missioni da 10 minuti e la storia relegata alle audiocassette
                    Diciamo che, per quanto abbia apprezzato in parte quello che ho visto, spero davvero che i filmati siano meno "sbrigativi", e che magari tornino anche conversazioni un po' più lunghe, magari al codec.

Comment

Mgs3 per me era perfetto, nel 4 erano troppo lunghe le cutscene, ma purtroppo hanno già dichiarato che la storia sarà raccontata tramite il gameplay

Comment

Sutherland, per quanto abbia parlato poco in GZ, mi è piaciuto parecchio. Molto vicino all'originale.

Ci sta comunque. Big Boss anziano in mgs4 ha un doppiatore diverso rispetto a Snake, quindi mi sembra giusto che il Big Boss di Ground Zeroes, The Phantom Pain e i successivi remake dei primi due mg (sono strasicuro che ci saranno) abbiano un doppiatore diverso e più maturo rispetto a Hayter. Quest'ultimo tornerà nei sopra citati remake come voce di Snake: è inevitabile che venga richiamato se un giorno tornerà lo Snake giovane

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                          Sutherland, per quanto abbia parlato poco in GZ, mi è piaciuto parecchio. Molto vicino all'originale.

Ci sta comunque. Big Boss anziano in mgs4 ha un doppiatore diverso rispetto a Snake, quindi mi sembra giusto che il Big Boss di Ground Zeroes, The Phantom Pain e i successivi remake dei primi due mg (sono strasicuro che ci saranno) abbiano un doppiatore diverso e più maturo rispetto a Hayter. Quest'ultimo tornerà nei sopra citati remake come voce di Snake: è inevitabile che venga richiamato se un giorno tornerà lo Snake giovane
                          Più che altro, concordo nel dire che sia giusto che abbiano voci diverse. Ma avrebbero dovute averle fin dal principio, fin da Snake Eater. Cioè, così è ancora meno coerente.

Comment

finchè non esce la versione di MGSV completa non giocherò GZ, quindi non so quale sia il livello qualitativo del doppiaggio di Kiefer. Ho visto però sul tubo alcuni speciali sul suo lavoro, e non mi pareva affatto male. Impressione mia.

Certo, capisco David, non può essere contento di essere stato messo da parte.

Comment

Mi sono accorto chiaramente del cambio di voce, ma mi è sfuggita una cosa: il doppiatore di Ground Zeroes è lo stesso del Big Boss in MGS4?
                              filooo23

Comment

Working...
                              X