Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio Windows XP!
Collapse
X
-
XP rimarrà per sempre il miglior S/O che ho usato, a mio avviso. 7 è quello che maggiormente gli si è avvicinato negli ultimi anni (l'8 non ho avuto occasione di testarlo a fondo ma ho fior fior di feedback negativi)Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Ancora adesso si avverte pochissimo quanto sia vecchio. Un signor sistema operativo.
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioXP rimarrà per sempre il miglior S/O che ho usato, a mio avviso. 7 è quello che maggiormente gli si è avvicinato negli ultimi anni (l'8 non ho avuto occasione di testarlo a fondo ma ho fior fior di feedback negativi)"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPace all'anima sua, una delle poche cose azzeccate da Microsoft in tutta la sua storia.sigpic
Comment
-
Microsoft ha l'innata capacità di azzeccare un sistema operativo sì e uno no. CostantementeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioMa secondo voi rischio problemi continuando a usarlo?
A casa per il gaming ho W7 64Bit e sto come una Pasqua.
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioDopo la Xbox e il connubio Windows Nokia, haterz.
Microsoft ha l'innata capacità di azzeccare un sistema operativo sì e uno no. CostantementeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment