intanto MS ha già annunciato che con win9 si ritornerà alla figura classica del menù start
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio Windows XP!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioDipende da quello che devi fare, noi in azienda abbiamo ancora tutti XP e il nostro "uomo della messa a punto" ci ha vietato categoricamente solo di pensare a cambiarlo.
A casa per il gaming ho W7 64Bit e sto come una Pasqua.
IMHO chi ha detto che microsoft ci prende con un OS si e uno NO ci ha abbastanza preso (basti pensare WIN2000PRO era una bomba, ME faceva cagare XD, XP BOMBA, VISTA SCHIFO, W7 RUZZA, W8 deve trovare ancora il perché ed essere rivisto in...9 )
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioLOL "uomo della messa a punto" ? Sarebbe il responsabile dell'IT? Se si é un pazzo, in una ditta continuare ad usare un sistema operativo non più ufficialmente supportato da MS é una pazzia dal punto di vista della security (é probabilmente anche per questo motivo che MS l'ha pensionato, per costringere le ditte a migrare).sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInfatti ho detto "poche", mica ho detto "nulle"
Uno sì e uno no? E' dai tempi di XP che, a parer mio, non ne azzecca una. Seven non è male, e ce l'ho attualmente io installato sul mio PC, ma resta comunque inferiore su tante cose rispetto a XP, quindi già solo questo me lo fa reputare un fallimento. Poi vabbe, Vista e 8 non li cito nemmeno, è come sparare sulla croce rossa cieca.
Ovvio che se poi con il pc devi farci altro non è un sistema operativo all'altezza.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo da quello che ho potuto vedere il 7 è perfettamente all'altezza dell'XP. L'8 aveva dei problemi e ok, ma con l'8.1 io ora mi ci trovo bene.
Ovvio che se poi con il pc devi farci altro non è un sistema operativo all'altezza.
Ed è solo uno dei tanti esempi, visto che ho amici ingegneri che hanno problemi anche con i loro programmi, per dire.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io ho fatto il downgrade da 8 a 7 ma solo perchè ero di fretta e ho usato il cd più alla portata, ma con 8 mi trovavo comunque bene e non mi aveva dato problemi. E' campato senza antivirus per quasi un anno, poi ha cominciato a rallentare tutto ma lì è stata colpa mia
Comment
-
Io con windows 7 non ho problemi ... Il mio vecchio portatile con su vista di stock lo formattai il giorni stesso che lo portai a casa e ci misi XP , poi uscì il 7 e dopo qualche mese ci stioccai quello e vado che è una meraviglia da anni , non lo formatto ormai da 3 anni tipo e di bug ne ho trovati pochi sino ad ora ...
Il tecnico che dice di lasciare XP sui PC lo fa semplicemente perché probabilmente non sa muoversi nell'interfaccia moderna di windows , un tecnico da 4 soldi insomma e ce ne sono a bizzeffe con un lavoro stabile , mentre giovani capaci sono a casa a grattarsi le pesotas perché " non hanno esperienza " ... Stupide aziende
Comment
Comment