Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo conferma lo sviluppo di un nuovo Mario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo conferma lo sviluppo di un nuovo Mario

Ma non ci svela per quale piattaforma

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma Metroid? niente ?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      ma Metroid? niente ?
      No, dai, perché? Meglio fare un altro Mario che così rilanciano WiiU finalmente...

Comment

Posso fare la (finta) faccia sorpresa?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Per ora Mario e' l'unico che potrebbe tirar su Wii U.Noto con dispiacere che di questa console se ne parli poco ultimamente.E' stata creata con buoni presupposti ma non capisco perche' poche SH la supportano.Comunque l'altro giorno da Euronics l'ho provata con Super Mario e mi e' piaciuto.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
            Per ora Mario e' l'unico che potrebbe tirar su Wii U.Noto con dispiacere che di questa console se ne parli poco ultimamente.E' stata creata con buoni presupposti ma non capisco perche' poche SH la supportano.Comunque l'altro giorno da Euronics l'ho provata con Super Mario e mi e' piaciuto.
            Io il motivo per cui non la supportano, almeno le terze parti, lo capisco benissimo. Ha un hardware così differente (oltre che inferiore) alle altre console in giro che costringe tutti a fare versioni apposite per Wii U e, quindi, spenderci anche più soldi non trattandosi di un semplice porting. Poi l'utenza Nintendo è quella che è, e generalmente tende a comprare solo i soliti nomi noti, rendendo di fatto i progetti third party su Wii U non solo più costosi, ma anche meno remunerativi. Fai 2+2
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Io il motivo per cui non la supportano, almeno le terze parti, lo capisco benissimo. Ha un hardware così differente (oltre che inferiore) alle altre console in giro che costringe tutti a fare versioni apposite per Wii U e, quindi, spenderci anche più soldi non trattandosi di un semplice porting. Poi l'utenza Nintendo è quella che è, e generalmente tende a comprare solo i soliti nomi noti, rendendo di fatto i progetti third party su Wii U non solo più costosi, ma anche meno remunerativi. Fai 2+2
              Be' e' un peccato ma ora capisco il motivo per alcune SH non la supportano.Per quanto riguarda l'hardware pensavo fosse piu' potente di 360 e Ps3.Mi ricordo che si parlava di migliori prestazioni.

sigpic

Comment

È parecchio più prestante di ps3 e 360 ... Sarà la mia prossima console , non capisco come faccia a vendere meno di ps4 e addirittura xboxone
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  parecchio più prestante di ps3 e 360 ... Sarà la mia prossima console , non capisco come faccia a vendere meno di ps4 e addirittura xboxone
                  Ps4 e Xbox One oltre ad essere console Next Gen(quindi superiori dal punto di vista Hardware)hanno anche la sicurezza di essere supportate a dovere dalle SH.Quindi migliore Hardware,piu' bei giochi(anche se per ora sono pochi) e anche garanzia di supporto da terze parti.Anche io sono dispiaciuto per Wii U ,che come ho detto nell'altro post,e' partito con buoni presupposti ma oggi come oggi non e' supportato a dovere.

sigpic

Comment

Mettici anche che PS4 e Xbox one sono anche pubblicizzate a dovere e le persone vanno piu' su quelle.

sigpic

Comment

Spero in Galaxy 3.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        È parecchio più prestante di ps3 e 360 ... Sarà la mia prossima console , non capisco come faccia a vendere meno di ps4 e addirittura xboxone
                        Suvvia un cassone fatto con tecnologia vecchia e stravecchia che viene venduto tipo a più di 250 euro...
                        Se dovessi spendere 250 ne aggiungo 100 e prendo PS4...
                        Ci fossero giochi a tirare le vendite ma è passato più di un anno e non vola una mosca... Almeno ONE e PS4 sono quasi deserte ma sono appena uscite.

Comment

Working...
                        X