Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo conferma lo sviluppo di un nuovo Mario
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggioma Metroid? niente ?
Comment
-
Per ora Mario e' l'unico che potrebbe tirar su Wii U.Noto con dispiacere che di questa console se ne parli poco ultimamente.E' stata creata con buoni presupposti ma non capisco perche' poche SH la supportano.Comunque l'altro giorno da Euronics l'ho provata con Super Mario e mi e' piaciuto.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioPer ora Mario e' l'unico che potrebbe tirar su Wii U.Noto con dispiacere che di questa console se ne parli poco ultimamente.E' stata creata con buoni presupposti ma non capisco perche' poche SH la supportano.Comunque l'altro giorno da Euronics l'ho provata con Super Mario e mi e' piaciuto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo il motivo per cui non la supportano, almeno le terze parti, lo capisco benissimo. Ha un hardware così differente (oltre che inferiore) alle altre console in giro che costringe tutti a fare versioni apposite per Wii U e, quindi, spenderci anche più soldi non trattandosi di un semplice porting. Poi l'utenza Nintendo è quella che è, e generalmente tende a comprare solo i soliti nomi noti, rendendo di fatto i progetti third party su Wii U non solo più costosi, ma anche meno remunerativi. Fai 2+2Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioparecchio più prestante di ps3 e 360 ... Sarà la mia prossima console , non capisco come faccia a vendere meno di ps4 e addirittura xboxoneSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioÈ parecchio più prestante di ps3 e 360 ... Sarà la mia prossima console , non capisco come faccia a vendere meno di ps4 e addirittura xboxone
Se dovessi spendere 250 ne aggiungo 100 e prendo PS4...
Ci fossero giochi a tirare le vendite ma è passato più di un anno e non vola una mosca... Almeno ONE e PS4 sono quasi deserte ma sono appena uscite.
Comment
Comment