Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la prova che i mondi di Watch Dogs e Assassin's Creed sono collegati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ecco la prova che i mondi di Watch Dogs e Assassin's Creed sono collegati

    Un'immagine sospetta appare sul cellulare di Aiden

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Se sono collegati sinceramante non mi dispiacerebbe perche' la storia si farebbe piu' intricante.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    sigpic

    Comment


    • #3
      beh... in ACIVBF si trovavano le brochure del sistema di sorveglianza di Watch Dogs...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
        Se sono collegati sinceramante non mi dispiacerebbe perche' la storia si farebbe piu' intricante.
        Ci manca solo che Watch Dogs sia una sorta di spin-off di Assassin's atto a spillarti altri soldi per farti seguire la trama

        Già non bastava un Assassin's Creed all'anno, poi sono diventati due all'anno, ora tre con Watch Dogs?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Hanno rotto le balle con sto AC... Ma un po' di roba originale e nuova no eh?

          Comment


          • #6
            ...e si scoprì al lancio che il vero titolo è Assassin's Creed 5: Watch Dogs
            Dewyz81

            Comment


            • #7
              Bhò, ho sempre voluto un capitolo di AC nel presente sinceramente. Un adventure-stealth con scalate è fattibilissimo in ambiente moderno.

              Comment


              • #8
                Sarebbe un po complicato per la gestione dei combattimenti... oggi difficilmente si usano cosi tante armi bianche
                Dewyz81

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                  Sarebbe un po complicato per la gestione dei combattimenti... oggi difficilmente si usano cosi tante armi bianche
                  Anche se comunque anche AC è andato pesante con le armi da fuoco, ultimamente. Il sistema fa schifo, per carità, ma perso per perso...
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Ci manca solo che Watch Dogs sia una sorta di spin-off di Assassin's atto a spillarti altri soldi per farti seguire la trama

                    Già non bastava un Assassin's Creed all'anno, poi sono diventati due all'anno, ora tre con Watch Dogs?
                    Comunque alla fine mi pare ovvio che il valore di questi richiami abbaiano più o meno lo stesso valore di quando abbiamo visto una spada laser nella sala dei calici di indiana jones
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                      Comunque alla fine mi pare ovvio che il valore di questi richiami abbaiano più o meno lo stesso valore di quando abbiamo visto una spada laser nella sala dei calici di indiana jones
                      Bhe, chi può dirlo. Ubisoft stessa ha detto che i due mondi sono in qualche modo collegati, quindi potrebbe esserci davvero più di qualche easter egg in gioco
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        Vabbè sará come dire che si svolge tutto nello stesso universo e che quindi non bisogna scandalizzarsi se esce un dlc in cui si potrebbe impersonare Desmond. Un po come il dlc che sbloccava altair in prince of persia
                        Dewyz81

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                          Vabbè sar come dire che si svolge tutto nello stesso universo e che quindi non bisogna scandalizzarsi se esce un dlc in cui si potrebbe impersonare Desmond. Un po come il dlc che sbloccava altair in prince of persia
                          è probabile che sia proprio quello il personaggio di cui parlava Ubisoft mi sa (per il DLC dove si potrà impersonare qualcun'altro)

                          Sinceramente la trovo una cazzata pazzesca se legano AC & Watchdogs...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Ci manca solo che Watch Dogs sia una sorta di spin-off di Assassin's atto a spillarti altri soldi per farti seguire la trama

                            Già non bastava un Assassin's Creed all'anno, poi sono diventati due all'anno, ora tre con Watch Dogs?
                            Be' per quanto riguarda i due AC all'anno ancora dobbiamo vedere quanto sono collegati e se sono collegati.In parole povere non sappiamo ancora se dobbiamo per forza comprarli i due AC all'anno oppure ne basta solo uno in quanto c'e' ne sara' uno per le old gen e uno per le next gen e le trame saranno diverse e magari scollegate(lo spero).Per quanto riguarda Watch Dogs come spin off(anche se non penso sia cosi)di AC,come ho detto nell'altro post a me non dispiacerebbe.Pero' preferirei sempre che un gioco come Watch Dogs abbia una trama a se e scollegata totalmente da AC.Si lo so ho detto che non mi dispiacerebbe che Watch Dogs fosse uno Spin Off ma questo non significa che lo vorrei a tutti i costi per cui preferisco,come ho detto prima,un Watch Dogs unico e solo con propria storia e personaggi e che non sia collegato ad AC.
                            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                              Be' per quanto riguarda i due AC all'anno ancora dobbiamo vedere quanto sono collegati e se sono collegati.In parole povere non sappiamo ancora se dobbiamo per forza comprarli i due AC all'anno oppure ne basta solo uno in quanto c'e' ne sara' uno per le old gen e uno per le next gen e le trame saranno diverse e magari scollegate(lo spero).Per quanto riguarda Watch Dogs come spin off(anche se non penso sia cosi)di AC,come ho detto nell'altro post a me non dispiacerebbe.Pero' preferirei sempre che un gioco come Watch Dogs abbia una trama a se e scollegata totalmente da AC.Si lo so ho detto che non mi dispiacerebbe che Watch Dogs fosse uno Spin Off ma questo non significa che lo vorrei a tutti i costi per cui preferisco,come ho detto prima,un Watch Dogs unico e solo con propria storia e personaggi e che non sia collegato ad AC.
                              Ma anche perchè, per me, la trama di AC è ormai un treno deragliato a cui non vogliono staccare la spina. Qualunque cosa gli leghi, finirà nel baratro insieme a lui, a mio parere. Meglio pensare a qualcosa di completamente nuovo e lasciare morire AC una volta per tutte. Anche se poi ne hanno annunciati due solo per quest'anno, il che significa che la saga non è mai stata più in vita di così
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment

                              Working...
                              X