Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco la prova che i mondi di Watch Dogs e Assassin's Creed sono collegati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSe sono collegati sinceramante non mi dispiacerebbe perche' la storia si farebbe piu' intricante.
Già non bastava un Assassin's Creed all'anno, poi sono diventati due all'anno, ora tre con Watch Dogs?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioSarebbe un po complicato per la gestione dei combattimenti... oggi difficilmente si usano cosi tante armi biancheFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCi manca solo che Watch Dogs sia una sorta di spin-off di Assassin's atto a spillarti altri soldi per farti seguire la trama
Già non bastava un Assassin's Creed all'anno, poi sono diventati due all'anno, ora tre con Watch Dogs?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioComunque alla fine mi pare ovvio che il valore di questi richiami abbaiano più o meno lo stesso valore di quando abbiamo visto una spada laser nella sala dei calici di indiana jonesFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioVabbè sar come dire che si svolge tutto nello stesso universo e che quindi non bisogna scandalizzarsi se esce un dlc in cui si potrebbe impersonare Desmond. Un po come il dlc che sbloccava altair in prince of persia
Sinceramente la trovo una cazzata pazzesca se legano AC & Watchdogs...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCi manca solo che Watch Dogs sia una sorta di spin-off di Assassin's atto a spillarti altri soldi per farti seguire la trama
Già non bastava un Assassin's Creed all'anno, poi sono diventati due all'anno, ora tre con Watch Dogs?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioBe' per quanto riguarda i due AC all'anno ancora dobbiamo vedere quanto sono collegati e se sono collegati.In parole povere non sappiamo ancora se dobbiamo per forza comprarli i due AC all'anno oppure ne basta solo uno in quanto c'e' ne sara' uno per le old gen e uno per le next gen e le trame saranno diverse e magari scollegate(lo spero).Per quanto riguarda Watch Dogs come spin off(anche se non penso sia cosi)di AC,come ho detto nell'altro post a me non dispiacerebbe.Pero' preferirei sempre che un gioco come Watch Dogs abbia una trama a se e scollegata totalmente da AC.Si lo so ho detto che non mi dispiacerebbe che Watch Dogs fosse uno Spin Off ma questo non significa che lo vorrei a tutti i costi per cui preferisco,come ho detto prima,un Watch Dogs unico e solo con propria storia e personaggi e che non sia collegato ad AC.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment