Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la prova che i mondi di Watch Dogs e Assassin's Creed sono collegati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Sarebbe un po complicato per la gestione dei combattimenti... oggi difficilmente si usano cosi tante armi bianche
    Hitman non concorda XD
    Inoltre puoi fare un ottimo gioco stealth sia con le pistole che con le armi bianche.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Ma anche perchè, per me, la trama di AC è ormai un treno deragliato a cui non vogliono staccare la spina. Qualunque cosa gli leghi, finirà nel baratro insieme a lui, a mio parere. Meglio pensare a qualcosa di completamente nuovo e lasciare morire AC una volta per tutte. Anche se poi ne hanno annunciati due solo per quest'anno, il che significa che la saga non è mai stata più in vita di così
      Ecco hai centrato il punto.Tante cose posso rimproverare ad Ubisoft per la loro gestione di AC e una su tutte e quella di non avergli dato ancora un finale.Sinceramente a me sta stufando un po'.Mi piace lo ammetto ma voglio anche che si concluda e ho seri dubbi che questa conclusioni sia molto vicina.Penso che continueranno per tutta la next gen.E lo penso perche' vista la fine del primo AC 3 e che questo Unity sara' con un protagonista tutto nuovo vuol dire solo che ha inizio una nuova storia,con un nuovo protagonista e nuovi personaggi(anche se qualcuno dei precedenti probabilmente rimarra').
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

      sigpic

      Comment


      • #18
        Ubisoft sta riuscendo sempre più nell'impresa di farmi odiare il gioco che all'E3 2012 mi fece bagnare le mutandine. Ci manca solo che sia realmente collegato ai vari AC e mi sa che non lo prendo neanche regalato.

        La paura di ritrovarmi un altra saga a cadenza annuale, con una trama allungabrodo mi preoccupa troppo.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Hitman non concorda XD
          Inoltre puoi fare un ottimo gioco stealth sia con le pistole che con le armi bianche.
          Verissimo, se pensi poi che ad ubisoft hanno (avevano forse...) il know how di splinter cell, per loro non dovrebbe essere troppo difficile passare nel presente AC. Ma non mi sembra ci sia proprio l' intenzione di fare qualcosa di decente. Vedremo sto Watch dogs che cosa dimostra.

          Comment


          • #20
            secondo me questa connessione fra AC e Watch Dogs è un po' come Alien e Blade Runner: Avranno qualche dettaglio cretino in comune e nulla più. Al massimo vedremo qualche personaggio di AC o l'Abstergo interagire con la storia di Watch Dogs in maniera comprensibile anche per i neofiti e poi magari faranno il crossover Assassin's Dogs e buttano nel calderone l'intreccio delle due trame o qualcosa così

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Ubisoft sta riuscendo sempre più nell'impresa di farmi odiare il gioco che all'E3 2012 mi fece bagnare le mutandine. Ci manca solo che sia realmente collegato ai vari AC e mi sa che non lo prendo neanche regalato.

              La paura di ritrovarmi un altra saga a cadenza annuale, con una trama allungabrodo mi preoccupa troppo.
              non ti preoccupare... si sono già affrettati a dire che WD sarà una saga con altri capitoli...
              Dewyz81

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                non ti preoccupare... si sono già affrettati a dire che WD sarà una saga con altri capitoli...
                Detto in termini di Ubisoft "Questa saga non solo sara' collegata ad Assasin's Creed ma avra' anche la stessa durata".In poche parole avremo un Watch Dogs l'anno.
                Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                  Detto in termini di Ubisoft "Questa saga non solo sara' collegata ad Assasin's Creed ma avra' anche la stessa durata".In poche parole avremo un Watch Dogs l'anno.
                  Si con i ritardi che stanno avendo sul primo capitolo direi più uno ogni 5anni XD

                  Comment


                  • #24
                    credo che decideranno ogni quanto far uscire un nuovo WD dopo aver valutato le vendite del primo.
                    Dewyz81

                    Comment

                    Working...
                    X