Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last Guardian? l'uscita potrebbe essere annunciata molto presto
Collapse
X
-
Ma non hanno imparato nulla da GT5?Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Io invece non vedo l'ora che rilascino nuove notizie, sinceramente sono uno di quelli che preferisce giocare un gioco rimandato anche per 10 anni (purchè sia reso al meglio possibile), piuttosto che trovarsi tra le mani un titoli incompleto che esce solo per scopi di lucro, o magari per la fretta imposta da forze oscure superiori...CAPITO UBISOFT!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza MessaggioIo invece non vedo l'ora che rilascino nuove notizie, sinceramente sono uno di quelli che preferisce giocare un gioco rimandato anche per 10 anni (purchè sia reso al meglio possibile), piuttosto che trovarsi tra le mani un titoli incompleto che esce solo per scopi di lucro, o magari per la fretta imposta da forze oscure superiori...CAPITO UBISOFT!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioMa non hanno imparato nulla da GT5?
Da GT5 possono aver imparato una sola cosa... Che possono farlo uscire quando --- !!! Ok, la smetto con sta gag, che ormai è diventata vecchia come sti giochi.
Devo concordare con miky sopra, quando un gioco viene rimandato di così tanto è sempre per problemi piuttosto gravi, e possiamo fare mille esempi di altrettanti giochi che lo dimostrano, a causa di risultati finali tutt'altro che all'altezza delle aspettative.
Però, potrebbe benissimo essere un gioco tutto nuovo adesso, e non il trascinamento di quello vecchio. Staremo a vedere...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSe una cosa si rimanda x aggiustamenti è un discorso ma qui sicuramente si parla di grossissimi problemi e la storia insegna che alla fine non viene mai fuori un capolavoro quando lo sviluppo è così travagliatoSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment