Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last Guardian? l'uscita potrebbe essere annunciata molto presto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Last Guardian? l'uscita potrebbe essere annunciata molto presto

Parola di SCE

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sinceramente ormai di sto gioco non mi importa più nulla

Comment

Ma non hanno imparato nulla da GT5?
      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Sono in ritardo, il 1 aprile è già passato!

Comment

Io invece non vedo l'ora che rilascino nuove notizie, sinceramente sono uno di quelli che preferisce giocare un gioco rimandato anche per 10 anni (purchè sia reso al meglio possibile), piuttosto che trovarsi tra le mani un titoli incompleto che esce solo per scopi di lucro, o magari per la fretta imposta da forze oscure superiori...CAPITO UBISOFT!!!

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
            Io invece non vedo l'ora che rilascino nuove notizie, sinceramente sono uno di quelli che preferisce giocare un gioco rimandato anche per 10 anni (purchè sia reso al meglio possibile), piuttosto che trovarsi tra le mani un titoli incompleto che esce solo per scopi di lucro, o magari per la fretta imposta da forze oscure superiori...CAPITO UBISOFT!!!
            Se una cosa si rimanda x aggiustamenti è un discorso ma qui sicuramente si parla di grossissimi problemi e la storia insegna che alla fine non viene mai fuori un capolavoro quando lo sviluppo è così travagliato

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
              Ma non hanno imparato nulla da GT5?

Da GT5 possono aver imparato una sola cosa... Che possono farlo uscire quando --- !!! Ok, la smetto con sta gag, che ormai è diventata vecchia come sti giochi.

Devo concordare con miky sopra, quando un gioco viene rimandato di così tanto è sempre per problemi piuttosto gravi, e possiamo fare mille esempi di altrettanti giochi che lo dimostrano, a causa di risultati finali tutt'altro che all'altezza delle aspettative.

Però, potrebbe benissimo essere un gioco tutto nuovo adesso, e non il trascinamento di quello vecchio. Staremo a vedere...
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Un solo nome mi viene in mente: Duke Nukem Forever

Comment

Sarà un FPS online pay2win.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Tranquilli, uscirà prestissimo. Fonti interne assicurano già con Playstation7
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                      Se una cosa si rimanda x aggiustamenti è un discorso ma qui sicuramente si parla di grossissimi problemi e la storia insegna che alla fine non viene mai fuori un capolavoro quando lo sviluppo è così travagliato
                      Hai ragione anche io la penso in questo modo ma spero anche di sbagliarmi perché questo gioco,nonostante i ritardi,lo aspetto.Me ne sono innamorato solo con il trailer.Questo gioco ha avuto una moltitudine di problemi,uno su tutti l'abbandono di Fumito Ueda(anche se in parte perche' ancora oggi e lui che si occupa di dirigere il gioco).Ma dopo due capolavori come Shadow of the Colossus e Ico,questo non me lo voglio perdere.
                      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

E speriamo.
                        sigpic

Comment

io nutro ancora speranze...sarò un sognatore ma ho ancora fiducia nel fatto che questo gioco sarà un capolavoro.

Comment

se penso al capolavoro che poteva essere shadow of the colossus anche così rimane un bellissimo gioco ma co qualcosa in più sarebbe diventata una pietra miliare.... credo che questo gioco farà la stessa fine in fondo quando uscirà sarà ormai già sorpassato a livello di target

Comment

Non avete capito? E' la tradizione di inizio gen annunciare last guardian per poi farne perdere le tracce negli anni...

Cmq shadow a me sembrava perfetto cosi com'era!

Comment

Working...
                              X