Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: patch e nuova infornata per la Beta di PlayStation Now

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: patch e nuova infornata per la Beta di PlayStation Now

Attualmente 19 titoli nel servizio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho letto adesso lo speciale.Ma questo servizio ancora e'riservato esclusivamente agli USA?
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
      Ho letto adesso lo speciale.Ma questo servizio ancora e'riservato esclusivamente agli USA?
      Ma perchè, è uscito? Mi pare siano semplicemente informazioni derivanti da una beta, quindi un servizio disponibile per poche persone giusto per testarlo prima del rilascio. Comunque no, è previsto anche per l'Europa, anche se "in seguito".
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non so, mi sembra che le cose vadano anche abbastanza veloci. Da quando ne ho sentito parlare, sembrava qualcosa che forse non avrebbe mai visto la luce del sole, invece ormai siamo a buon punto
        filooo23

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Ma perchè, è uscito? Mi pare siano semplicemente informazioni derivanti da una beta, quindi un servizio disponibile per poche persone giusto per testarlo prima del rilascio. Comunque no, è previsto anche per l'Europa, anche se "in seguito".
          Lo so che non e' uscito.Siccome ho letto nello speciale che il servizio e' previsto negli USA per quest'estate e non ho letto che era anche destinato all'Europa,la domanda mi e' sorta spontanea.Comunque penso che nel nostro paese sara' difficile implementarlo vista la connessione altalenante che abbiamo.Pero' una cosa buona l'ho letta cioe' che con un trasferimento dati(connessione)da 5 Mb il servizio va perfettamente e questo mi fa ben sperare adesso bisogna vedere il costo dell'abbonamento e la media del costo di un gioco singolo.

sigpic

Comment

Lo so che non e' uscito.Siccome ho letto nello speciale che il servizio e' previsto negli USA per quest'estate e non ho letto che era anche destinato all'Europa,la domanda mi e' sorta spontanea.Comunque penso che nel nostro paese sara' difficile implementarlo vista la connessione altalenante che abbiamo.Pero' una cosa buona l'ho letta cioe' che con un trasferimento dati(connessione)da 5 Mb il servizio va perfettamente e questo mi fa ben sperare adesso bisogna vedere il costo dell'abbonamento e la media del costo di un gioco singolo.
            Si, stando a chi l'ha provato pare che funzionerà anche con connessioni molto caccose, e la cosa è molto positiva. Per dire, anche lo streaming dei giochi da PS4 a PSVita già funziona benissimo anche da noi, e questo mi fa ben sperare.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Si, stando a chi l'ha provato pare che funzionerà anche con connessioni molto caccose, e la cosa è molto positiva. Per dire, anche lo streaming dei giochi da PS4 a PSVita già funziona benissimo anche da noi, e questo mi fa ben sperare.
              Ah si questo ti volevo chiedere.Ho visto una foto nello speciale in cui c'era Ps Vita che faceva girare The last of Us.Quindi e' possibile giocare anche dalla Ps3 con i giochi Ps Vita?O forse sto confondendo?

sigpic

Comment

Ah si questo ti volevo chiedere.Ho visto una foto nello speciale in cui c'era Ps Vita che faceva girare The last of Us.Quindi e' possibile giocare anche dalla Ps3 con i giochi Ps Vita?O forse sto confondendo?
                Sai la verità? Non si sa ancora di cosa si tratta. Si sa solo che è un qualche tipo di emulazione di una console da parte di un'altra. Da come ne parlano, pare che tutte potranno far girare tutto, ma non ha comunque molto senso. Ci conviene aspettare, perchè i loro piani sono ancora piuttosto confusi.

Comment

Infatti mi pareva strano.Non penso che una Ps Vita riesca a far girare un gioco come Infamous second son.Pero' la foto nello speciale(PsVita che con TLOU)mi ha fatto venire qualche dubbio.

sigpic

Comment

Infatti mi pareva strano.Non penso che una Ps Vita riesca a far girare un gioco come Infamous second son.Pero' la foto nello speciale(PsVita che con TLOU)mi ha fatto venire qualche dubbio.
                    Una PSVita non può far girare Second Son, ma tramite streaming lo fa girare alla perfezione. L'ho provato, i giochi PS4 su Vita (a patto che tu non sia troppo lontano dal modem) vanno alla grande.

Comment

E scusami a sto punto uno si compra Ps vita e gioca a tutto quello che vuole a patto che sti accanto al modem no?Ma poi l'hardware PsVita come fa a far girare infamous second son.
                      Last edited by Tatsumaki; 11 April 2014, 16:47.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793
                        E scusami a sto punto uno si compra Ps vita e gioca a tutto quello che vuole a patto che sti accanto al modem no?Ma poi l'hardware PsVita come fa a far girare infamous second son?
                        È a questo che serve il cloud gaming: l'hardware non è quello di PSVita.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

E scusami a sto punto uno si compra Ps vita e gioca a tutto quello che vuole a patto che sti accanto al modem no?Ma poi l'hardware PsVita come fa a far girare infamous second son.
                          scusa, dici che hai letto lo speciale e fai simili domande? Eppure l'ho spiegato!
                          Ok, lo rispiego.
                          Tu mandi via internet i comandi. Per fare questo, non ti serve chissà quale hardware: ti serve una connessione abbastanza stabile che non laggi, in modo che non ci siano troppi ritardi tra il momento in cui premi il tasto e il momento in cui il server si accorge che tu hai premuto il tasto. Qualsiasi gioco che abbia il multiplayer online (fatto in grazia di Dio) prevede un netcode che soddisfi questo requisito.
                          Il server ha il gioco in esecuzione, riceve da te i comandi da internet e ti invia via internet il video in streaming; se la tua connessione è sufficientemente veloce e stabile da permetterti di vedere un filmato in streaming in diretta, la risposta sul tuo schermo avrà un ritardo molto basso. Anche in questo caso non è richiesto un grande hardware: solo un hardware capace di gestire in entrata un video in streaming.
                          Quindi si, puoi farlo da PS Vita.
                          Solo che il gioco non è "tuo". E' sul server. Se per qualsiasi motivo ti cade la connessione, o rallenta, o sei in un luogo dove non prende, non puoi più giocare.
                          Last edited by Tatsumaki; 11 April 2014, 16:59.

Comment

Il problema è che, per far funzionare infamous su psvita, devi avere contemporaneamente la ps4 accesa con il gioco messo dentro. E' solo un secondo schermo, in pratica.

Comment

Quindi l'hardware con cui fare i girare il gioco e' della Ps4 ma grazie allo streaming riuscirei a giocarci con PsVita?Lo so io ho sintetizzato ma il concetto e' quello.

sigpic

Comment

Working...
                              X