Originariamente Scritto da Grampasso25793
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: patch e nuova infornata per la Beta di PlayStation Now
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioscusa, dici che hai letto lo speciale e fai simili domande? Eppure l'ho spiegato!
Ok, lo rispiego.
Tu mandi via internet i comandi. Per fare questo, non ti serve chissà quale hardware: ti serve una connessione abbastanza stabile che non laggi, in modo che non ci siano troppi ritardi tra il momento in cui premi il tasto e il momento in cui il server si accorge che tu hai premuto il tasto. Qualsiasi gioco che abbia il multiplayer online (fatto in grazia di Dio) prevede un netcode che soddisfi questo requisito.
Il server ha il gioco in esecuzione, riceve da te i comandi da internet e ti invia via internet il video in streaming; se la tua connessione è sufficientemente veloce e stabile da permetterti di vedere un filmato in streaming in diretta, la risposta sul tuo schermo avrà un ritardo molto basso. Anche in questo caso non è richiesto un grande hardware: solo un hardware capace di gestire in entrata un video in streaming.
Quindi si, puoi farlo da PS Vita.
Solo che il gioco non è "tuo". E' sul server. Se per qualsiasi motivo ti cade la connessione, o rallenta, o sei in un luogo dove non prende, non puoi più giocare.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment