Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non vi piacciono gli analog del DualShock 4? Cambiateli con quelli di Xbox One, allora!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    anche a me nessun problema. se non erro però sony sostituisce i pad con gli analogici rovinati in garanzia... davi prova a informarti
    si avevo sentito una mezza cosa, avevo solo il terrore di rimanere un po' senza joystick e trovarmi a dover giocare a qualcosa in contemporanea
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      si avevo sentito una mezza cosa, avevo solo il terrore di rimanere un po' senza joystick e trovarmi a dover giocare a qualcosa in contemporanea
      Guarda.. a me il GS ha fatto un pò di problemi (a livello burocratico) ma alla fine mi hanno cambiato il pad con uno nuovo per due volte nell'arco di qualche mese.

Comment

Originariamente Scritto da jblueight Visualizza Messaggio
        Guarda.. a me il GS ha fatto un pò di problemi (a livello burocratico) ma alla fine mi hanno cambiato il pad con uno nuovo per due volte nell'arco di qualche mese.
        Ma per quanto se lo sono tenuti? Non vorrei, tipo, rimanere un mese senza pad.

Comment

Farlo da sè non dovrebbe essere complicato comunque. Ricordo che quello per PS2 me lo smontavo da solo e risolvevo il problema dei tasti consumati che non facevano pressione mettendoci della carta d'alluminio, ed avevo anche solo 14 o 15 anni.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Farlo da sè non dovrebbe essere complicato comunque. Ricordo che quello per PS2 me lo smontavo da solo e risolvevo il problema dei tasti consumati che non facevano pressione mettendoci della carta d'alluminio, ed avevo anche solo 14 o 15 anni.
            Sinceramente, non sono mai stato nemmeno capace di cambiarmi un hard disk da solo, figurati aprirmi un joystick XD

Comment

Io ho dovuto imparare a cambiare i display sui computer portatili e sono una sega con la roba d'elettronica. Basta armeggiare e si impara, magari su qualche vecchio joypad. Ormai il fai da tè ti fa risparmiare un sacco di soldi

Comment

Io ho dovuto imparare a cambiare i display sui computer portatili e sono una sega con la roba d'elettronica. Basta armeggiare e si impara, magari su qualche vecchio joypad. Ormai il fai da tè ti fa risparmiare un sacco di soldi
                Il problema è che non ho un joypad PS4 da buttare su cui fare esperimenti assassini

Comment

Ma per quanto se lo sono tenuti? Non vorrei, tipo, rimanere un mese senza pad.
                  Allora.. è andata così:
                  1 giorno al GS - Devi rivolgerti alla sony.
                  2 giorno al tel con Sony - Il GS fa il furbo.. devi dire che ti abbiamo detto di cambiarlo.
                  3 giorno al GS - Si la sony sta dicendo così e non sappiamo il perchè.. cmq va bene.. il joypad è quello in bundle quindi devi portare tutta la console e la mandiamo in assistenza.
                  * AL MIO SCATTO DI IRA FUNESTA *
                  Ok fammi informare con la sede e torna domani.
                  4 giorno - dammi il tuo joypad che te lo cambiamo immediatamente.

Alla fine non mi hanno mai lasciato senza joypad..

Comment

Allora.. è andata così:
                    1 giorno al GS - Devi rivolgerti alla sony.
                    2 giorno al tel con Sony - Il GS fa il furbo.. devi dire che ti abbiamo detto di cambiarlo.
                    3 giorno al GS - Si la sony sta dicendo così e non sappiamo il perchè.. cmq va bene.. il joypad è quello in bundle quindi devi portare tutta la console e la mandiamo in assistenza.
                    * AL MIO SCATTO DI IRA FUNESTA *
                    Ok fammi informare con la sede e torna domani.
                    4 giorno - dammi il tuo joypad che te lo cambiamo immediatamente.

Alla fine non mi hanno mai lasciato senza joypad..
                    Ti giuro, solo a leggere ste cose mi girano i coglioni... Io son tipo buono che non sa imporsi in negozio, mi dispiace persino i chiedere i classici sconti ai marocchini

Comment

Il problema è che non ho un joypad PS4 da buttare su cui fare esperimenti assassini
                      Intendevo di vecchie console. Il principio bene o male è quello

Comment

Intendevo di vecchie console. Il principio bene o male è quello
                        Eh bho non saprei, il joypad PS4 è ben diverso da quello PS1/PS2/PS3

Comment

Vabeh, se hai timore lascia stare, paga pure il tipo del Gamestop

Pure io ho sempre paura di rompere qualcosa mentre riparo un pc o qualcos'altro, ma basta procedere lentamente. Esistono anche guide di ogni genere su Youtube

Comment

Vabeh, se hai timore lascia stare, paga pure il tipo del Gamestop

Pure io ho sempre paura di rompere qualcosa mentre riparo un pc o qualcos'altro, ma basta procedere lentamente. Esistono anche guide di ogni genere su Youtube
                            Diciamo che io, a livello di manualità, sono a 0. Hai presente tipo a the sims quando devi aumentare il fai-da-te e, se provi a cambiare una lampadina mentre sei scarso, ci puoi rischiare anche di morire? Ecco, sono io

Comment

Fai come me allora.. prenditi su amazon i copri gommina .. si piazzano sopra a tipo guanto e hai risolto. alla fine costano pochi euro (mi pare 3).

Comment

Fai come me allora.. prenditi su amazon i copri gommina .. si piazzano sopra a tipo guanto e hai risolto. alla fine costano pochi euro (mi pare 3).
                                Allora in quel caso ci penserò Alla fine, per ora, a parte la gomma che si sta mangiando, non mi dà particolari problemi. E' giusto una cosa estetica, che non so però in cosa possa sfociare.

Comment

Working...
                                X