Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non vi piacciono gli analog del DualShock 4? Cambiateli con quelli di Xbox One, allora!
si avevo sentito una mezza cosa, avevo solo il terrore di rimanere un po' senza joystick e trovarmi a dover giocare a qualcosa in contemporanea
Guarda.. a me il GS ha fatto un pò di problemi (a livello burocratico) ma alla fine mi hanno cambiato il pad con uno nuovo per due volte nell'arco di qualche mese.
Guarda.. a me il GS ha fatto un pò di problemi (a livello burocratico) ma alla fine mi hanno cambiato il pad con uno nuovo per due volte nell'arco di qualche mese.
Ma per quanto se lo sono tenuti? Non vorrei, tipo, rimanere un mese senza pad.
Farlo da sè non dovrebbe essere complicato comunque. Ricordo che quello per PS2 me lo smontavo da solo e risolvevo il problema dei tasti consumati che non facevano pressione mettendoci della carta d'alluminio, ed avevo anche solo 14 o 15 anni.
Farlo da sè non dovrebbe essere complicato comunque. Ricordo che quello per PS2 me lo smontavo da solo e risolvevo il problema dei tasti consumati che non facevano pressione mettendoci della carta d'alluminio, ed avevo anche solo 14 o 15 anni.
Sinceramente, non sono mai stato nemmeno capace di cambiarmi un hard disk da solo, figurati aprirmi un joystick XD
Io ho dovuto imparare a cambiare i display sui computer portatili e sono una sega con la roba d'elettronica. Basta armeggiare e si impara, magari su qualche vecchio joypad. Ormai il fai da tè ti fa risparmiare un sacco di soldi
Io ho dovuto imparare a cambiare i display sui computer portatili e sono una sega con la roba d'elettronica. Basta armeggiare e si impara, magari su qualche vecchio joypad. Ormai il fai da tè ti fa risparmiare un sacco di soldi
Il problema è che non ho un joypad PS4 da buttare su cui fare esperimenti assassini
Ma per quanto se lo sono tenuti? Non vorrei, tipo, rimanere un mese senza pad.
Allora.. è andata così:
1 giorno al GS - Devi rivolgerti alla sony.
2 giorno al tel con Sony - Il GS fa il furbo.. devi dire che ti abbiamo detto di cambiarlo.
3 giorno al GS - Si la sony sta dicendo così e non sappiamo il perchè.. cmq va bene.. il joypad è quello in bundle quindi devi portare tutta la console e la mandiamo in assistenza.
* AL MIO SCATTO DI IRA FUNESTA *
Ok fammi informare con la sede e torna domani.
4 giorno - dammi il tuo joypad che te lo cambiamo immediatamente.
Alla fine non mi hanno mai lasciato senza joypad..
Allora.. è andata così:
1 giorno al GS - Devi rivolgerti alla sony.
2 giorno al tel con Sony - Il GS fa il furbo.. devi dire che ti abbiamo detto di cambiarlo.
3 giorno al GS - Si la sony sta dicendo così e non sappiamo il perchè.. cmq va bene.. il joypad è quello in bundle quindi devi portare tutta la console e la mandiamo in assistenza.
* AL MIO SCATTO DI IRA FUNESTA *
Ok fammi informare con la sede e torna domani.
4 giorno - dammi il tuo joypad che te lo cambiamo immediatamente.
Alla fine non mi hanno mai lasciato senza joypad..
Ti giuro, solo a leggere ste cose mi girano i coglioni... Io son tipo buono che non sa imporsi in negozio, mi dispiace persino i chiedere i classici sconti ai marocchini
Vabeh, se hai timore lascia stare, paga pure il tipo del Gamestop
Pure io ho sempre paura di rompere qualcosa mentre riparo un pc o qualcos'altro, ma basta procedere lentamente. Esistono anche guide di ogni genere su Youtube
Vabeh, se hai timore lascia stare, paga pure il tipo del Gamestop
Pure io ho sempre paura di rompere qualcosa mentre riparo un pc o qualcos'altro, ma basta procedere lentamente. Esistono anche guide di ogni genere su Youtube
Diciamo che io, a livello di manualità, sono a 0. Hai presente tipo a the sims quando devi aumentare il fai-da-te e, se provi a cambiare una lampadina mentre sei scarso, ci puoi rischiare anche di morire? Ecco, sono io
Fai come me allora.. prenditi su amazon i copri gommina .. si piazzano sopra a tipo guanto e hai risolto. alla fine costano pochi euro (mi pare 3).
Allora in quel caso ci penserò Alla fine, per ora, a parte la gomma che si sta mangiando, non mi dà particolari problemi. E' giusto una cosa estetica, che non so però in cosa possa sfociare.
Comment