Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Order 1886 è stato progettato per avere ''più di un capitolo''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Assassin's Creed è un gioco medio/buono con molti difetti, definirlo schifezza è gusto tuo. E te lo dice un non fan della saga.

E hai proprio fatto l'esempio giusto, centrando il punto. Tanto cadiamo sempre lì. Sarebbe anche ora che i giocatori la finissero con questa patetica "sindrome di assassin's creed" tale per cui ogni gioco che preannuncia uno o più seguiti dovrà fare la stessa fine di AC....che poi, guarda un pò, la sindrome di AC colpisce a random, a casaccio. qualche titolo sì, qualche altro no.

Io preferisco godermi i giochi senza farmi queste pippe mentali, ma ciascuno è libero di vagare con la mente dove preferisce.
    Io critico Assassin perchè non mi piace come gameplay,non perchè sono millemilla episodi,uno dei miei giochi preferiti di questa gen è BlazBlue di cui ne sono usciti 4 in pochi anni,ma se sono tutti giochi eccellenti ben vengano,idem per Street Figther ci gioco dal 2 e ho anche perso il conto di quanti ne siano usciti,il problema non è la quantità ma la qualità,personalmente sono uno che mette il gameplay sopra a tutto,un gioco puo avere una bella trama,ambientazioni,ma se il gameplay non mi piace per me è scaffale,è una mia idea,non so se sia giusta o sbagliata,ma posso dirti che non critico Assassin per moda.

Comment

Premesso che non condivido una singola parola di quanto hai scritto, dovresti spiegarmi razionalmente come questi sviluppatori potrebbero sperare di vendere milioni di copie e mettere in piedi una saga longeva e di successo nel tempo, se il capitolo d'esordio non fosse per lo meno di qualità medio/alta.
      Scusa ma cosa ho scritto io????

Comment

Cmq avete in molti frainteso le mie parole.
        Che sia lungimirante pensare ad un ipotetico seguito fa parte della stesura del progetto del gioco stesso. Insomma quando si progetta na roba si progetta la roba stessa e gli eventuali sviluppi futuri. Si fa in tutti i campi questa cosa.

Detto ciò un conto è ipotizzare un seguito un conto è progettare un gioco COME se fosse il primo capitolo di una saga... E la NEWS parla chiaro dice che the order è pensato per avere più di un capitolo non che magari potrà avere un seguito.
        Da come è scritta la news sembra che tutto il progetto sia impostato per iniziare una nuova saga e questo a mio parere NON E' una buona politica.

Un gioco deve essere di qualità punto e deve raccontare una storia NON un episodio (a me no che non parliamo dei giochi stile tell tale che hanno tutto un altro format).
        Avere un finale aperto o ipotizzare un seguito in fase di progettazione del primo titolo non è uguale a creare un titolo apposta per avere più episodi.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
          Cmq avete in molti frainteso le mie parole.
          Che sia lungimirante pensare ad un ipotetico seguito fa parte della stesura del progetto del gioco stesso. Insomma quando si progetta na roba si progetta la roba stessa e gli eventuali sviluppi futuri. Si fa in tutti i campi questa cosa.

Detto ciò un conto è ipotizzare un seguito un conto è progettare un gioco COME se fosse il primo capitolo di una saga... E la NEWS parla chiaro dice che the order è pensato per avere più di un capitolo non che magari potrà avere un seguito.
          Da come è scritta la news sembra che tutto il progetto sia impostato per iniziare una nuova saga e questo a mio parere NON E' una buona politica.

Un gioco deve essere di qualità punto e deve raccontare una storia NON un episodio (a me no che non parliamo dei giochi stile tell tale che hanno tutto un altro format).
          Avere un finale aperto o ipotizzare un seguito in fase di progettazione del primo titolo non è uguale a creare un titolo apposta per avere più episodi.
          Io ho capito benissimo cosa intendevi, e sinceramente continuo a non concordare. Non vedo cosa ci sia di male a progettare qualcosa fin dall'inizio come saga, come trilogia, come quadrilogia o quello che è. Dover diluire una storia attraverso più episodi non vuol dire per forza che tu hai tolto buone idee dal primo episodio per metterlo negli altri, alla fine, se è questa la tua paura.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Io ho capito benissimo cosa intendevi, e sinceramente continuo a non concordare. Non vedo cosa ci sia di male a progettare qualcosa fin dall'inizio come saga, come trilogia, come quadrilogia o quello che è. Dover diluire una storia attraverso più episodi non vuol dire per forza che tu hai tolto buone idee dal primo episodio per metterlo negli altri, alla fine, se è questa la tua paura.
            Va bene e se il primo titolo non vende a sufficienza rimani con un gioco con storia monca che non avrà mai un seguito...
            Perchè oggi c'è quest'ansia di volere una serie a tutti i costi?
            SaRà COLPA DELLe serie televisive?

io ricordo che hai tempi un bel gioco era un bel gioco, iniziava e finiva punto.
            Poi magari dopo anni usciva un seguito che di fatto era un gioco nuovo con stesse meccaniche e gameplay.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              Va bene e se il primo titolo non vende a sufficienza rimani con un gioco con storia monca che non avrà mai un seguito...
              Perchè oggi c'è quest'ansia di volere una serie a tutti i costi?
              SaRà COLPA DELLe serie televisive?

io ricordo che hai tempi un bel gioco era un bel gioco, iniziava e finiva punto.
              Poi magari dopo anni usciva un seguito che di fatto era un gioco nuovo con stesse meccaniche e gameplay.
              Più che altro, ai tempi c'era una minore attenzione per la trama in generale. E, quando c'era un seguito, si pensava a fare qualcosa di completamente scollegato, in linea di massima. Posso citare tantissimi capolavori che seguivano questa politica, sia in sony (tomb raider, crash, medievil) che in nintendo (mario, zelda e via dicendo, e questo ancora oggi).

Magari con the order, così come con molti altri, avevano una visione di trama che, per forza di cose, non poteva mai rientrare in un unico gioco. E devono contemporaneamente pensare al business, non dimentichiamolo, e qui non ci vedo nulla di male. Ma se devono lucrare sopra a una saga preferisco che pensino a tutta la storia fin dal principio, invece di mettere le pezze a lungo andare creando polpettoni diluiti e poco credibili.

Poi magari la trama sarà anche una merda ed era tutta una questione monetaria, questo non possiamo saperlo
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Il paradosso è criticare o palesare dubbi sulla qualità di un gioco solo perché potrebbe essere seguito da altri capitoli.

Il Tutto per di più mesi se non anni prima che il primo sia uscito, senza che fondamentalmente si sappia na sega sul gioco, senza aver visto nulla se non un paio di video corti e qualche foto.

Nonostante ciò gli sviluppatori sono nell'ordine :
                -presuntuosi
                - arroganti
                - ci vogliono fregare
                - sono dannosi per l'industria per via delle loro politiche

C'è poco da capire, il concetto espresso era cristallino, e semplicemente lo trovo totalmente assurdo

Comment

Il paradosso è criticare o palesare dubbi sulla qualità di un gioco solo perché potrebbe essere seguito da altri capitoli.

Il Tutto per di più mesi se non anni prima che il primo sia uscito, senza che fondamentalmente si sappia na sega sul gioco, senza aver visto nulla se non un paio di video corti e qualche foto.

Nonostante ciò gli sviluppatori sono nell'ordine :
                  -presuntuosi
                  - arroganti
                  - ci vogliono fregare
                  - sono dannosi per l'industria per via delle loro politiche

C'è poco da capire, il concetto espresso era cristallino, e semplicemente lo trovo totalmente assurdo
                  Ma dove caspita hai letto ho detto che il gioco sarà una merda? Dove mi vedi criticare il gioco??????

Io sto solo dicendo che mi sembra una politica assolutamente inadatta per sviluppare un gioco... Da qui a dire che il gioco fa cagare per questa news scusa ma te lo sei inventato tu...

E cmq la frase the order è stato progettato per avere più di un capitolo a me puzza davvero tanto. Io qui sto criticando il MODUS OPERandi non il titolo!

Ripeto ancora.
                  mi sta sulle balle l'idea di lavorare ad un progetto avendolo già in mente come SAGA mai detto nulla sulla qualità del gioco in sè.
                  Io sono del parere chè sia giusto lavorare al titolo senza dilungarsi troppo sul dopo e senza doverlo impostare come una saga fin dal principio. Che poi sia giusto fare previsione per carità è sacrosanto! Ma qua si corre il rischio, con questa politica, di avere una serie di giochi ''pilota'' in attesa di saga un po' come avviene per le serie tv. Ripeto probabilmente non sarà questo il caso, il gioco sembra tutto meno che schifoso, ma questa politica a me personalmente non piace.
                  Last edited by Voradhor; 16 April 2014, 22:58.

Comment

Working...
                  X