Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Circa il 36% dei prodotti Steam non sono giocati
Collapse
X
-
La mania di collezionare giusto per darsi un tono, è arrivata anche nella sua forma digitale
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNotare però che molti sono acquistati e non giocati. Questo dipende dal fatto che quando capitano offerte la gente se le prende rimandando il giocarlo a tempo indefinito. Capita anche a me. Non è strano...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Beh a me capita. Però prima o poi li gioco. Ad esempio ora non sto prendendo ps4 o altro prima di aver giocato a soddisfazione ciò che ho. E ci rientra anche l'acquisto mai giocato su steam di diversi giochi. Però è vero, molti accumulano un sacco e poi non giocano... Ma quelli mai giocati si intenderanno "mai avviati"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh a me capita. Però prima o poi li gioco. Ad esempio ora non sto prendendo ps4 o altro prima di aver giocato a soddisfazione ciò che ho. E ci rientra anche l'acquisto mai giocato su steam di diversi giochi. Però è vero, molti accumulano un sacco e poi non giocano... Ma quelli mai giocati si intenderanno "mai avviati"?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNotare però che molti sono acquistati e non giocati. Questo dipende dal fatto che quando capitano offerte la gente se le prende rimandando il giocarlo a tempo indefinito. Capita anche a me. Non è strano...
Comment
-
Ho ben più del 36%. Tutta colpa degli Humble Bundle.
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAnche Half Life 2: Lost Coast? Minchia, se la prendono con calma ehsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso di si, si riferisce a giochi che non sono mai stati presi in mano nemmeno una volta. Quindi quelli recuperati, anche dopo mille anni, non contano
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAnche Half Life 2: Lost Coast? Minchia, se la prendono con calma eh Il principio è sicuramente quello, però sono sicurissimo che la maggior parte di loro passa in cavalleria e viene lasciato a marcire. Il vantaggio di Steam è che ce l'hai sempre a portata di zampa ed è un attimo rimetterlo su.
Per essere sicuri andrebbe raffrontato con un grafico del passato. O nel futuro. Insomma se si rimane sempre attorno al 30% vuol dire che si va a recuperare i giochi vecchi chi li compra, Se invece aumenta ulteriormente vuol dire che stanno ammucchiando. Poi non dubito che molti passino in cavalleria eh. Ma 36% è tanto caspita...Last edited by Andrew Clemence; 16 April 2014, 13:33.
Comment
-
Io mi son sempre contenuto durante gli sconti, il massimo che ho speso è stato prima 17€ per le tre season di Sam & Max, poi 20€ e qualcosa per Arma II Combined Operations.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa 36% è tanto caspita...Last edited by Black Ghost; 16 April 2014, 13:44.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh a me capita. Però prima o poi li gioco. Ad esempio ora non sto prendendo ps4 o altro prima di aver giocato a soddisfazione ciò che ho. E ci rientra anche l'acquisto mai giocato su steam di diversi giochi. Però è vero, molti accumulano un sacco e poi non giocano... Ma quelli mai giocati si intenderanno "mai avviati"?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment