Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Circa il 36% dei prodotti Steam non sono giocati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Circa il 36% dei prodotti Steam non sono giocati

Lo studio a campione e i suoi risultati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E il bello è che la cosa non mi sorprende nemmeno
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Notare però che molti sono acquistati e non giocati. Questo dipende dal fatto che quando capitano offerte la gente se le prende rimandando il giocarlo a tempo indefinito. Capita anche a me. Non è strano...

Comment

La mania di collezionare giusto per darsi un tono, è arrivata anche nella sua forma digitale
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Notare però che molti sono acquistati e non giocati. Questo dipende dal fatto che quando capitano offerte la gente se le prende rimandando il giocarlo a tempo indefinito. Capita anche a me. Non è strano...
          Si infatti, conosco milioni di persone che comprano, comprano, comprano (attirati dal buon prezzo) e mai cominciano. Per quanto non sia strano, c'è da chiedersi il perchè comprare qualcosa che non inizieresti mai, anche se ad un solo centesimo

Comment

Beh a me capita. Però prima o poi li gioco. Ad esempio ora non sto prendendo ps4 o altro prima di aver giocato a soddisfazione ciò che ho. E ci rientra anche l'acquisto mai giocato su steam di diversi giochi. Però è vero, molti accumulano un sacco e poi non giocano... Ma quelli mai giocati si intenderanno "mai avviati"?

Comment

Beh a me capita. Però prima o poi li gioco. Ad esempio ora non sto prendendo ps4 o altro prima di aver giocato a soddisfazione ciò che ho. E ci rientra anche l'acquisto mai giocato su steam di diversi giochi. Però è vero, molti accumulano un sacco e poi non giocano... Ma quelli mai giocati si intenderanno "mai avviati"?
              Penso di si, si riferisce a giochi che non sono mai stati presi in mano nemmeno una volta. Quindi quelli recuperati, anche dopo mille anni, non contano

Comment

Anche Half Life 2: Lost Coast? Minchia, se la prendono con calma eh Il principio è sicuramente quello, però sono sicurissimo che la maggior parte di loro passa in cavalleria e viene lasciato a marcire. Il vantaggio di Steam è che ce l'hai sempre a portata di zampa ed è un attimo rimetterlo su.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ho ben più del 36%. Tutta colpa degli Humble Bundle.

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Anche Half Life 2: Lost Coast? Minchia, se la prendono con calma eh
                  Finché devo ancora giocarmi il primo.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Old but gold.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Penso di si, si riferisce a giochi che non sono mai stati presi in mano nemmeno una volta. Quindi quelli recuperati, anche dopo mille anni, non contano
                      No più che altro pensavo ad un gioco comprato, provato, magari non appassiona e mollato li.

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Anche Half Life 2: Lost Coast? Minchia, se la prendono con calma eh Il principio è sicuramente quello, però sono sicurissimo che la maggior parte di loro passa in cavalleria e viene lasciato a marcire. Il vantaggio di Steam è che ce l'hai sempre a portata di zampa ed è un attimo rimetterlo su.
                      Beh non vuol dire. Anche i giochi che compro io non sono quasi mai di primo pelo... Anzi...

Per essere sicuri andrebbe raffrontato con un grafico del passato. O nel futuro. Insomma se si rimane sempre attorno al 30% vuol dire che si va a recuperare i giochi vecchi chi li compra, Se invece aumenta ulteriormente vuol dire che stanno ammucchiando. Poi non dubito che molti passino in cavalleria eh. Ma 36% è tanto caspita...
                      Last edited by Andrew Clemence; 16 April 2014, 13:33.

Comment

Io mi son sempre contenuto durante gli sconti, il massimo che ho speso è stato prima 17€ per le tre season di Sam & Max, poi 20€ e qualcosa per Arma II Combined Operations.

Ma 36% è tanto caspita...
                        36% non è niente per chi come me prende sei-sette bei giochi con poche svanziche quasi una volta al mese e a volte anche di più. I bundle permettono appunto di procurarsi un sacco titoli interessanti senza spendere quasi nulla. Probabilmente è il motivo principale per cui ci sono giochi nemmeno iniziati.
                        Last edited by Black Ghost; 16 April 2014, 13:44.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

sono lì in mezzo, purtroppo, ed il motivo, complici anche le offerte "che non potrai rifiutare" (cit.), per lo più è la cronica mancanza di tempo ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

.. si ma, un conto è prendere giochi scatolati per console in offerta, altro, come dice black, acchiappare 1-2 volte al mese bei titoli, magare in pacchetto, anche solo perchè ti incuriosiscono, pagandoli 0,80-1,20 € .. e te lo dico da adepto del supporto fisico .. sia maledetto Dargil che mi ha convinto a provare ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

True Story, credo di superare il 36% di giochi non iniziati, ora mi sono dato una regolata ma i primi anni su steam sono stati il delirio.

Comment

Working...
                              X