Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco i poteri di InFamous: Second Son mai apparsi nel gioco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggiobhè non è detto che non potremo averli nel capitolo successivoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioPoteri o no, a me più vado avanti e più questo gioco mi piace meno, non soFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Il fatto è che proprio non riesce a prendermi. Poi nel complesso è un bel gioco, ma quello che mi ripeto sempre è "Dai, faccio un'altra missione per vedere come migliora", senza vederlo mai migliorare. Effettivamente forse qualcosa in più degli altri Infamous ce l'ha, però, soggettivamente, voterei a favore dei precedenti capitoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioIl fatto è che proprio non riesce a prendermi. Poi nel complesso è un bel gioco, ma quello che mi ripeto sempre è "Dai, faccio un'altra missione per vedere come migliora", senza vederlo mai migliorare. Effettivamente forse qualcosa in più degli altri Infamous ce l'ha, però, soggettivamente, voterei a favore dei precedenti capitoli.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTra l'altro, il vetro viene citato anche negli audiolog segreti
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioPoteri o no, a me più vado avanti e più questo gioco mi piace meno, non so
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so, ad occhio e croce gli altri InFamous non mi sembravano più divertenti o con una trama migliore. Entrambi soffrivano del "bell'inizio e bel finale", ma con nulla in mezzo. Bene o male questo InFamous è lo stesso, con la differenza che la trama si tiene alta ben oltre la primissima scena. Penso che si sente di più il peso, qui, perchè il paragone con le prime due ore poi diventa esasperante, dopo un po'. Diciamo che si son giocati male un po' tutto, finale compreso, per il semplice motivo che sembrano aver finito il budget da un momento all'altro. All'inizio tutto era raccontato bene, per filo e per segno, con filmati alla Naughty Dog, prendendosi il suo tempo. Poi dopo è tutto buttato lì, con dialoghi in-game senza arte nè parte e, bene o male, vai avanti solo per divertirti un po' con i nuovi poteri (che bene o male sorprendono sempre).
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggiola parte finale del filmato finale (scusate il gioco di parole) da infame, è qualcosa di assurdo, la cattiveria pura xd
Peccato che, bene o male, quasi tutti se lo giochino da eroe.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment