Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i poteri di InFamous: Second Son mai apparsi nel gioco!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco i poteri di InFamous: Second Son mai apparsi nel gioco!

Alcuni artwork ci mostrano vetro e altre cose strane...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bhè non è detto che non potremo averli nel capitolo successivo

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
      bhè non è detto che non potremo averli nel capitolo successivo
      Tra l'altro, il vetro viene citato anche negli audiolog segreti
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Poteri o no, a me più vado avanti e più questo gioco mi piace meno, non so
        filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
          Indubbiamente perde di smalto, dopo le prime ore. La trama, a parer mio, parte a bomba, solo per appiattirsi poco dopo. Niente che lo renda brutto, sia chiaro. Alla fine lo reputo leggermente sopra gli altri infamous, ma poco altro. Non che sia una cosa negativa.

Comment

Il fatto è che proprio non riesce a prendermi. Poi nel complesso è un bel gioco, ma quello che mi ripeto sempre è "Dai, faccio un'altra missione per vedere come migliora", senza vederlo mai migliorare. Effettivamente forse qualcosa in più degli altri Infamous ce l'ha, però, soggettivamente, voterei a favore dei precedenti capitoli.
            filooo23

Comment

Il fatto è che proprio non riesce a prendermi. Poi nel complesso è un bel gioco, ma quello che mi ripeto sempre è "Dai, faccio un'altra missione per vedere come migliora", senza vederlo mai migliorare. Effettivamente forse qualcosa in più degli altri Infamous ce l'ha, però, soggettivamente, voterei a favore dei precedenti capitoli.
              Non so, ad occhio e croce gli altri InFamous non mi sembravano più divertenti o con una trama migliore. Entrambi soffrivano del "bell'inizio e bel finale", ma con nulla in mezzo. Bene o male questo InFamous è lo stesso, con la differenza che la trama si tiene alta ben oltre la primissima scena. Penso che si sente di più il peso, qui, perchè il paragone con le prime due ore poi diventa esasperante, dopo un po'. Diciamo che si son giocati male un po' tutto, finale compreso, per il semplice motivo che sembrano aver finito il budget da un momento all'altro. All'inizio tutto era raccontato bene, per filo e per segno, con filmati alla Naughty Dog, prendendosi il suo tempo. Poi dopo è tutto buttato lì, con dialoghi in-game senza arte nè parte e, bene o male, vai avanti solo per divertirti un po' con i nuovi poteri (che bene o male sorprendono sempre).

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Tra l'altro, il vetro viene citato anche negli audiolog segreti
                esatto, magari quando capiranno come sfruttare meglio l'hardware ci sorprenderanno.

davvero? per me non è certamente un capolavoro, però è piaciuto, anche la storia tutto sommato non è male, ma si può fare sempre di più. Certo i gusti sono gusti, su questo non si discute

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Non so, ad occhio e croce gli altri InFamous non mi sembravano più divertenti o con una trama migliore. Entrambi soffrivano del "bell'inizio e bel finale", ma con nulla in mezzo. Bene o male questo InFamous è lo stesso, con la differenza che la trama si tiene alta ben oltre la primissima scena. Penso che si sente di più il peso, qui, perchè il paragone con le prime due ore poi diventa esasperante, dopo un po'. Diciamo che si son giocati male un po' tutto, finale compreso, per il semplice motivo che sembrano aver finito il budget da un momento all'altro. All'inizio tutto era raccontato bene, per filo e per segno, con filmati alla Naughty Dog, prendendosi il suo tempo. Poi dopo è tutto buttato lì, con dialoghi in-game senza arte nè parte e, bene o male, vai avanti solo per divertirti un po' con i nuovi poteri (che bene o male sorprendono sempre).
                  la parte finale del filmato finale (scusate il gioco di parole) da infame, è qualcosa di assurdo, la cattiveria pura xd

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
                    la parte finale del filmato finale (scusate il gioco di parole) da infame, è qualcosa di assurdo, la cattiveria pura xd
                    Eh, purtroppo l'ho fatto da buono. Almeno da buono, il finale mi ha lasciato davvero poco, molto poco. Gli altri due erano su un altro pianeta, poco da fare. Se poi mi dite che il filmato da cattivo è tutt'altra roba, mi fido. Uno dei due doveva per forza essere bello

Peccato che, bene o male, quasi tutti se lo giochino da eroe.

Comment

Working...
                    X