Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale - The Amazing Spider-Man 2 rimandato su Xbox One
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioIndipendente dal gioco poco interessate da quanto ho visto nei vari gameplay,questa rimandatura e' decisamente strana.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioResta il fatto che è davvero una cosa strana. Esce persino su 360, al day one, perchè One no? Che cazzo di problema ha adesso quella console?
XD
Mi sembra di essere ritornati ai tempi dell'uscita della Ps3.La console dava problemi su problemi agli sviluppatori ma poi l'hanno saputo manovrare a dovere.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSfogo di Loal!!XD
Mi sembra di essere ritornati ai tempi dell'uscita della Ps3.La console dava problemi su problemi agli sviluppatori ma poi l'hanno saputo manovrare a dovere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSì ho capito, ma non ho mai visto una versione per console PS3 scomparire dai listini, mentre persino Wii se la beccava. E' davvero una cosa strana, che non so quanto possa veramente dipendere dalla console. C'è qualcosa di veramente strano che non ci dicono XDSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioPiu' che altro non ci sono spiegazioni ne da Microsoft ne da Activision.Chissa' se le avremo mai.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Avranno pensato: " Su One ci sono così tanti problemi di risoluzione e altro. Risparmiamogli sta cagata di gioco per evitare altre delusioni agli acquirenti della console"In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioResta il fatto che è davvero una cosa strana. Esce persino su 360, al day one, perchè One no? Che cazzo di problema ha adesso quella console? XD
dato che per PS4 il gioco esce ad una risoluzione di 720p, allora per ONE sarebbe uscito a 640x480, e quindi hanno preferito non farlo uscire più!
Comment
Comment