Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale - The Amazing Spider-Man 2 rimandato su Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ufficiale - The Amazing Spider-Man 2 rimandato su Xbox One

Il curioso caso dell'Uomo Ragno e del suo odio verso One

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Indipendente dal gioco poco interessate da quanto ho visto nei vari gameplay,questa rimandatura e' decisamente strana.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
      Indipendente dal gioco poco interessate da quanto ho visto nei vari gameplay,questa rimandatura e' decisamente strana.
      Scusate volevo dire "Indipendentemente".

sigpic

Comment

Resta il fatto che è davvero una cosa strana. Esce persino su 360, al day one, perchè One no? Che cazzo di problema ha adesso quella console? XD
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Resta il fatto che è davvero una cosa strana. Esce persino su 360, al day one, perchè One no? Che cazzo di problema ha adesso quella console?
          XD
          Sfogo di Loal!!XD
          Mi sembra di essere ritornati ai tempi dell'uscita della Ps3.La console dava problemi su problemi agli sviluppatori ma poi l'hanno saputo manovrare a dovere.

sigpic

Comment

Sfogo di Loal!!XD
            Mi sembra di essere ritornati ai tempi dell'uscita della Ps3.La console dava problemi su problemi agli sviluppatori ma poi l'hanno saputo manovrare a dovere.
            Sì ho capito, ma non ho mai visto una versione per console PS3 scomparire dai listini, mentre persino Wii se la beccava. E' davvero una cosa strana, che non so quanto possa veramente dipendere dalla console. C'è qualcosa di veramente strano che non ci dicono XD

Comment

Sì ho capito, ma non ho mai visto una versione per console PS3 scomparire dai listini, mentre persino Wii se la beccava. E' davvero una cosa strana, che non so quanto possa veramente dipendere dalla console. C'è qualcosa di veramente strano che non ci dicono XD
              Piu' che altro non ci sono spiegazioni ne da Microsoft ne da Activision.Chissa' se le avremo mai.

sigpic

Comment

Piu' che altro non ci sono spiegazioni ne da Microsoft ne da Activision.Chissa' se le avremo mai.
                Secondo me no. Se non le hanno date ora, non le danno più, secondo me. Sarebbe davvero interessante capire cosa può essere successo, se una cagata di questo calibro non riesce a girare su One. Non penso nemmeno sia un caso di risoluzioni o grafica inferiore, perchè Activision, con CoD, ha già dimostrato in passato di fregarsene poco.

Comment

Avranno pensato: " Su One ci sono così tanti problemi di risoluzione e altro. Risparmiamogli sta cagata di gioco per evitare altre delusioni agli acquirenti della console"
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

in ogni caso non ne sentiremo la mancanza...

Comment

Resta il fatto che è davvero una cosa strana. Esce persino su 360, al day one, perchè One no? Che cazzo di problema ha adesso quella console? XD
                      E' semplicissimo Loal,
                      dato che per PS4 il gioco esce ad una risoluzione di 720p, allora per ONE sarebbe uscito a 640x480, e quindi hanno preferito non farlo uscire più!

Comment

Working...
                      X