Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda registra il marchio della Nuka Cola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bethesda registra il marchio della Nuka Cola

Scavando scavando, si scopre come Fallout sia ancora vivo...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ora voglio vedere Andrew che si bagna i pantaloni
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Voglio fallout

Comment

anche io lo vorrei. adesso.

Comment

dai follut 4!! dai dai dai !!!

amici secondo voi dove potrebbe essere ambientato questa volta?

Comment

Il prossimo Fallout sarà solo su next gen e quando uscirà è il momento giusto per comprare la ps4.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da marco77 Visualizza Messaggio
              dai follut 4!! dai dai dai !!!

amici secondo voi dove potrebbe essere ambientato questa volta?
              l'ambientazione post atomica è ancora molto sfruttabile secondo me, non mi dispiacerebbe se la ripresentassero.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Ora voglio vedere Andrew che si bagna i pantaloni
                UUUUU BEVO SOLO NUKA COLA DA ORA IN POIIII!!!!!!

Ho parlato pima di leggere. Beh vestirò solo nuka cola.

Comunque che fallout è ancora vivo era abbastanza ovvio. E' un brand di punta. Non ci si chiede se uscirà, ma quando uscirà.
                Last edited by Andrew Clemence; 18 April 2014, 10:37.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  UUUUU BEVO SOLO NUKA COLA DA ORA IN POIIII!!!!!!

Ho parlato pima di leggere. Beh vestirò solo nuka cola.

Comunque che fallout è ancora vivo era abbastanza ovvio. E' un brand di punta. Non ci si chiede se uscirà, ma quando uscirà.
                  al riguardo non ci sono dubbi........è solo sull'ambientazione che sono perplesso.......la ridondanza è un brutto affare anche per un brand cosi ''speciale''

Comment

Per quanto mi riguarda lo voglio super ridondante.

Comment

Io spero che, a livello di direzione artistica, faccia qualche passo avanti. L'ho sempre trovato troppo "acido" e poco ispirato, sinceramente. Voglio vedere un bel salto tecnico, perchè fino ad ora non ho mai trovato motivi abbastanza forti per esplorare il suo mondo

Comment

Non so cosa aspettarmi dal prossimo fallout,, i primi due sono belli però dopo un po' ti sorge na noia incredibile...te lo godi al massimo le prime 20 ore ma dopo è veramente arduo finirlo o almeno questo è quello che successo al sottoscritto.
                        sigpic

Comment

io ho fatto 3 volte il primo con tutti i dlc, e 2 volte vegas. Ma vegas me lo rifaccio prima di lasciare la generazione. Mi sono lasciato anche un dlc senza farlo, perché vuole essere il mio addio.

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                            Non so cosa aspettarmi dal prossimo fallout,, i primi due sono belli però dopo un po' ti sorge na noia incredibile...te lo godi al massimo le prime 20 ore ma dopo è veramente arduo finirlo o almeno questo è quello che successo al sottoscritto.
                            A me proprio l'idea del post-apocalittico come lo fanno loro, mi piace poco. Poi anche il gameplay in sè mi ha sempre detto poco. Per dire, preferisco più il post-apocalittico alla mad max o alla borderlands, che quello di fallout. Borderlands l'ho preferito di molto, infatti.

PS: ma che cazzo di firma

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              A me proprio l'idea del post-apocalittico come lo fanno loro, mi piace poco. Poi anche il gameplay in sè mi ha sempre detto poco. Per dire, preferisco più il post-apocalittico alla mad max o alla borderlands, che quello di fallout. Borderlands l'ho preferito di molto, infatti.

PS: ma che cazzo di firma
                              Si ma oddio... A te piace uncharted 3. Fallout è agli antipodi delle tue passioni come tipo di gioco...
                              Poi il lato artistico?? ma che non me lo tocchino!

Comment

Working...
                              X