Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda registra il marchio della Nuka Cola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco77 Visualizza Messaggiodai follut 4!! dai dai dai !!!
amici secondo voi dove potrebbe essere ambientato questa volta?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOra voglio vedere Andrew che si bagna i pantaloni
Ho parlato pima di leggere. Beh vestirò solo nuka cola.
Comunque che fallout è ancora vivo era abbastanza ovvio. E' un brand di punta. Non ci si chiede se uscirà, ma quando uscirà.Last edited by Andrew Clemence; 18 April 2014, 10:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioUUUUU BEVO SOLO NUKA COLA DA ORA IN POIIII!!!!!!
Ho parlato pima di leggere. Beh vestirò solo nuka cola.
Comunque che fallout è ancora vivo era abbastanza ovvio. E' un brand di punta. Non ci si chiede se uscirà, ma quando uscirà.
Comment
-
Io spero che, a livello di direzione artistica, faccia qualche passo avanti. L'ho sempre trovato troppo "acido" e poco ispirato, sinceramente. Voglio vedere un bel salto tecnico, perchè fino ad ora non ho mai trovato motivi abbastanza forti per esplorare il suo mondoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non so cosa aspettarmi dal prossimo fallout,, i primi due sono belli però dopo un po' ti sorge na noia incredibile...te lo godi al massimo le prime 20 ore ma dopo è veramente arduo finirlo o almeno questo è quello che successo al sottoscritto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioNon so cosa aspettarmi dal prossimo fallout,, i primi due sono belli però dopo un po' ti sorge na noia incredibile...te lo godi al massimo le prime 20 ore ma dopo è veramente arduo finirlo o almeno questo è quello che successo al sottoscritto.
PS: ma che cazzo di firmaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA me proprio l'idea del post-apocalittico come lo fanno loro, mi piace poco. Poi anche il gameplay in sè mi ha sempre detto poco. Per dire, preferisco più il post-apocalittico alla mad max o alla borderlands, che quello di fallout. Borderlands l'ho preferito di molto, infatti.
PS: ma che cazzo di firma
Poi il lato artistico?? ma che non me lo tocchino!
Comment
Comment