Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda registra il marchio della Nuka Cola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioMamma mia quanto se la pesa Andrew
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioMamma mia quanto se la pesa AndrewFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sti cazzi quanto avete chiacchierato in mia assenza .
Detto questo, purtroppo non ho avuto modo di giocare a New Vegas (ma lo recupererò)ma Fallout 3 è stata per me un'incredibile scoperta. Grafica orribile a parte, è stato un vero e proprio capolavoro dell'era "passata!?".
Spero che il 4 sia ben poco distante dal 3 a livello di ambientazione e trama.
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioA grammi però te la pesi.
Cooooooooomunque io ho giocato ad un po' di gdr e ben so cosa sono le scelte e la condotta perché ho giocato a Fable!
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAndrew è acido perchè ormai è vecchio, non ci fare caso
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSti cazzi quanto avete chiacchierato in mia assenza .
Detto questo, purtroppo non ho avuto modo di giocare a New Vegas (ma lo recupereròma Fallout 3 è stata per me un'incredibile scoperta. Grafica orribile a parte, è stato un vero e proprio capolavoro dell'era "passata!?".
Spero che il 4 sia ben poco distante dal 3 a livello di ambientazione e trama.Last edited by Andrew Clemence; 18 April 2014, 16:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioMi sono appena sposato in Fable 2, se non sono queste le decisioni importanti.
Ah ps. Auguroni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocerti commenti mi sembrano delle prese per il culo però
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo sinceramente vedo tantissime somiglianze. Stesso tipo di sparatutto/GdR, esplorazione, mondi post-apocalittici, missioni secondarie e via dicendo. La differenza sta nello stile di borderlands, più scanzonato e digeribile a mio parere. Poi vabbè, borderlands ha anche armi ben più differenziate, ma secondo me possono essere accostati praticamente allo stesso genere, e potrebbero essere considerati concorrenti l'uno dell'altro.
Comment
-
Lasciatemi stare new Vegas , il gioco che mi ha appassionato di più in questa generazione ... Fallout 3 lo trovo molto diverso , ambientazione migliore , ma nel totale, molto meno divertente ed appassionante ... Borderlands beh ... Stendiamo un velo pietoso ... Un FPS di nuova concezione , già questo basta per farmelo scartare ...
Comment
Comment