Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda registra il marchio della Nuka Cola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Non commento nemmeno simili illazioni e calunnie incredibilmente starate. E' ovvio che non tiene presente cosa sono le scelte e la condotta in un gdr. Grafica e gameplay, quelli si rimangono i medesimi. Per il resto cambia tutto.

Esatto. Anche io li ho chiamati primo e secondo, ma a suo tempo feci anche gli altri. Onestamente però credo che a differenza di sequel moderni senza senso, bethesda non abbia distrutto ne guastato la saga.
    Mamma mia quanto se la pesa Andrew
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
      Me la peso?

Comment

A grammi però te la pesi.

Cooooooooomunque io ho giocato ad un po' di gdr e ben so cosa sono le scelte e la condotta perché ho giocato a Fable!
        sigpic

Comment

Andrew è acido perchè ormai è vecchio, non ci fare caso
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sti cazzi quanto avete chiacchierato in mia assenza .
            Detto questo, purtroppo non ho avuto modo di giocare a New Vegas (ma lo recupererò)ma Fallout 3 è stata per me un'incredibile scoperta. Grafica orribile a parte, è stato un vero e proprio capolavoro dell'era "passata!?".
            Spero che il 4 sia ben poco distante dal 3 a livello di ambientazione e trama.

Comment

A grammi però te la pesi.

Cooooooooomunque io ho giocato ad un po' di gdr e ben so cosa sono le scelte e la condotta perché ho giocato a Fable!
              Ah beh se hai fatto fable a posto. Fatto quello in tema di scelte nei gdr non ti si può più insegnare niente. Potevi dirlo subito. Anzi se mi dici che in vegas non ci sono scelte, dopo aver giocato fable non posso che darti ragione. Non ci sono.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Andrew è acido perchè ormai è vecchio, non ci fare caso
              Uno ha l'età che si sente dentro caro loal. Ne ho 31 e me ne sento 70

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Sti cazzi quanto avete chiacchierato in mia assenza .
              Detto questo, purtroppo non ho avuto modo di giocare a New Vegas (ma lo recuperer&#242ma Fallout 3 è stata per me un'incredibile scoperta. Grafica orribile a parte, è stato un vero e proprio capolavoro dell'era "passata!?".
              Spero che il 4 sia ben poco distante dal 3 a livello di ambientazione e trama.
              Parole sante.
              Last edited by Andrew Clemence; 18 April 2014, 16:01.

Comment

Mi sono appena sposato in Fable 2, se non sono queste le decisioni importanti.
                sigpic

Comment

certi commenti mi sembrano delle prese per il culo però

sigpic

Comment

Mi sono appena sposato in Fable 2, se non sono queste le decisioni importanti.
                    Incontestabile. Il matrimonio è una cosa serissima, da non prendere sottogamba. Può essere la realizzazione di tutta una vita virtuale.
                    Ah ps. Auguroni!

Comment

Una cosa è certa : Ad Andrew piace tanto Divinity 2.

E anche al sottoscritto piace ed è stato proprio lui a consigliarmelo, chi ama non dimentica.
                      sigpic

Comment

Certo che mi piace divinity. E molto anche. Stavo addirittura pensando di prendermi l'uno.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          certi commenti mi sembrano delle prese per il culo però
                          Ma dove roscio??

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Io sinceramente vedo tantissime somiglianze. Stesso tipo di sparatutto/GdR, esplorazione, mondi post-apocalittici, missioni secondarie e via dicendo. La differenza sta nello stile di borderlands, più scanzonato e digeribile a mio parere. Poi vabbè, borderlands ha anche armi ben più differenziate, ma secondo me possono essere accostati praticamente allo stesso genere, e potrebbero essere considerati concorrenti l'uno dell'altro.
                            Ma proprio no, ed è un no grosso quanto una casa questo.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Lasciatemi stare new Vegas , il gioco che mi ha appassionato di più in questa generazione ... Fallout 3 lo trovo molto diverso , ambientazione migliore , ma nel totale, molto meno divertente ed appassionante ... Borderlands beh ... Stendiamo un velo pietoso ... Un FPS di nuova concezione , già questo basta per farmelo scartare ...
                              MangiaStrada

Comment

Poi grafica orribile ? Boh , a me nel complesso è piaciuta pure quella
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X