Onestamente anche a me. è parecchio stilosa. Certo non va vista nell'ottica di un super fps, ma il suo dovere lo faceva per bene. Avevi un campo visivo enorme...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda registra il marchio della Nuka Cola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioPoi grafica orribile ? Boh , a me nel complesso è piaciuta pure quella
I graficoni sono ben altri ma poco importa per un gioco che nel complesso ho trovato davvero stupendo ed emozionante!
Bug a parte, anche la fisica a volte aveva delle lacune mostruose.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMa proprio no, ed è un no grosso quanto una casa questo.
Con la differenza che Fallout 3 non ci prova nemmeno ad avere una trama o dei dialoghi/personaggi decenti e che il suo piattume annoia dopo poche ore.
E mi accodo a chi dice che graficamente fa pena. E non parlo proprio di aspetto tecnico, che non me ne frega proprio, ma proprio di direzione artistica. Ha delle tonalità acide e tristissime che raramente ho visto da qualche altra parte. E non si può dare la colpa al post-apocalittico, perchè di post-apocalittici belli da guardare ce ne sono a decine.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Cioè per un secondo ho capito che mi dici che la trama di borderlands è meglio... follia pura..
mettici almeno imvao (in my very absurd opinion). Oltretutto poi non commento la tua sulla concezione artistica visto che siamo qui a parlare di nuka cola. chiunque ci ha giocato sa cosa sono le sugar bombs e l'ultima marcia di liberty prime è qualcosa di straordinario. Stile purissimo e distillato. non parliamo poi della radio, della musica di gioco, degli arredi vintage, dello stile delle costruzioni di tutto quell'alone di falso progresso che lo avvolge.. se togli poi la metropolitana, che comunque sei tenuto a visitare una sola volta se vuoi, poi hai i viaggi istantanei e in vegas nemmeno c'è, esiste una varietà di situazioni in game che non teme paragoni. .Last edited by Andrew Clemence; 19 April 2014, 00:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioHo provato il 3 dopo aver giocato Skyrim e ho l'impressione che Bethesda faccia dei giochi fotocopiati cambiando le texture.Last edited by Andrew Clemence; 19 April 2014, 00:29.
Comment
-
Borderlands ha una trama ??? La trama di tutta la saga fallout è sconfinata , dettagliatissima , credibile e coinvolgente ... Ogni sotto quest ha un senso , ogni fazione ha una sua origine , ogni vault ha una sua storia , ogni personaggio ha una sua storia etc... Un lavoro mastodontico e il suo punto forte sono proprio trama e dialoghi ... Nel new Vegas aggiungiamoci anche le scelte ... E fai conto che un titolo con una trama ben fatta me lo gioco sempre , anche gli FPS , anche se ormai li schifo (vedi BioShock ) ... Ma in borderlands e borderlands 2 non c'ho capito proprio nulla , un accozzaglia confusionaria , imo anche sotto il profilo della trama ... Abbandonati dopo poche ore
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioBorderlands ha una trama ??? La trama di tutta la saga fallout è sconfinata , dettagliatissima , credibile e coinvolgente ... Ogni sotto quest ha un senso , ogni fazione ha una sua origine , ogni vault ha una sua storia , ogni personaggio ha una sua storia etc... Un lavoro mastodontico e il suo punto forte sono proprio trama e dialoghi ... Nel new Vegas aggiungiamoci anche le scelte ... E fai conto che un titolo con una trama ben fatta me lo gioco sempre , anche gli FPS , anche se ormai li schifo (vedi BioShock ) ... Ma in borderlands e borderlands 2 non c'ho capito proprio nulla , un accozzaglia confusionaria , imo anche sotto il profilo della trama ... Abbandonati dopo poche oreFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Come ho detto sopra, trovo fallout insulso e noioso, mentre ho trovato borderlands insulso e simpatico, quantomeno. Poi ovvio che non si possono mettere a paragone. Ma più per un fatto di coerenza e differenza, che per un fatto di qualità.
Dico solo che quando provai Fallout 3 trovai un gioco che non riusciva a prendermi, una trama e dei dialoghi che davvero faticavo a seguire con attenzione e un mondo che davvero non mi faceva venire voglia di esplorarlo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioNon so che dire ... New Vegas sotto quel punto di vista si migliora anche , ma credo che proprio il mondo di fallout sia incompatibile con te ... Se non ti ha proprio preso il 3 , non credo possa prenderti nemmeno l'altroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioHo provato skyrim dopo fallout e mi ha fatto abbastanza cagare ... Finito a forza per via della sua trama insulsa ... Oblivion addirittura non sono mai riuscito a finirlo ... Ritengo la saga di fallout molto più interessante
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBho, se ora mi dite persino che il racconto di Fallout è interessante, allora alzo davvero le mani. A me ha annoiato a morte e, sinceramente, gli ho trovato trentamila volte più interessanti altri giochi, comprendendo sempre GdR. Dragon Age, per fare il primo esempio che mi viene in mente, non mi tentava di saltare i dialoghi ogni volta che dovevo parlare con qualcuno.
Poi insomma non è che ce lo inventiamo, gode di una fedelissima schiera di ammiratori ed è stato recensito in maniera più che lusinghiera. Evidentemente sei semplicemente votato ad altri giochi...
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCome ho detto sopra, trovo fallout insulso e noioso, mentre ho trovato borderlands insulso e simpatico, quantomeno. Poi ovvio che non si possono mettere a paragone. Ma più per un fatto di coerenza e differenza, che per un fatto di qualità.
Dico solo che quando provai Fallout 3 trovai un gioco che non riusciva a prendermi, una trama e dei dialoghi che davvero faticavo a seguire con attenzione e un mondo che davvero non mi faceva venire voglia di esplorarlo.non avrei difficoltà a dirti che tu il gioco non l'hai mai visto...
Last edited by Andrew Clemence; 19 April 2014, 01:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE a me sembrano simili, che vi devo dire
Con la differenza che Fallout 3 non ci prova nemmeno ad avere una trama o dei dialoghi/personaggi decenti e che il suo piattume annoia dopo poche ore.
E mi accodo a chi dice che graficamente fa pena. E non parlo proprio di aspetto tecnico, che non me ne frega proprio, ma proprio di direzione artistica. Ha delle tonalità acide e tristissime che raramente ho visto da qualche altra parte. E non si può dare la colpa al post-apocalittico, perchè di post-apocalittici belli da guardare ce ne sono a decine.
Poi che sul lato tecnico non sia 'sto gran gioco sono pure d'accordo. Sono pure dell'avviso che abbia una sceneggiatura deludente. Però diamine, con Borderlands non c'entra proprio niente, stili diversi, obiettivi diversi, approcci diversi.Last edited by Dragon Slayer; 19 April 2014, 01:14.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment