Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda registra il marchio della Nuka Cola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Onestamente anche a me. è parecchio stilosa. Certo non va vista nell'ottica di un super fps, ma il suo dovere lo faceva per bene. Avevi un campo visivo enorme...

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      Poi grafica orribile ? Boh , a me nel complesso è piaciuta pure quella
      Beh, orribile si; anche se è vero quello che dice Andrew che il suo lavoro lo faceva comunque egregiamente.
      I graficoni sono ben altri ma poco importa per un gioco che nel complesso ho trovato davvero stupendo ed emozionante!
      Bug a parte, anche la fisica a volte aveva delle lacune mostruose.

Comment

Ho provato il 3 dopo aver giocato Skyrim e ho l'impressione che Bethesda faccia dei giochi fotocopiati cambiando le texture.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Ma proprio no, ed è un no grosso quanto una casa questo.
          E a me sembrano simili, che vi devo dire

Con la differenza che Fallout 3 non ci prova nemmeno ad avere una trama o dei dialoghi/personaggi decenti e che il suo piattume annoia dopo poche ore.

E mi accodo a chi dice che graficamente fa pena. E non parlo proprio di aspetto tecnico, che non me ne frega proprio, ma proprio di direzione artistica. Ha delle tonalità acide e tristissime che raramente ho visto da qualche altra parte. E non si può dare la colpa al post-apocalittico, perchè di post-apocalittici belli da guardare ce ne sono a decine.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Cioè per un secondo ho capito che mi dici che la trama di borderlands è meglio... follia pura..
            mettici almeno imvao (in my very absurd opinion). Oltretutto poi non commento la tua sulla concezione artistica visto che siamo qui a parlare di nuka cola. chiunque ci ha giocato sa cosa sono le sugar bombs e l'ultima marcia di liberty prime è qualcosa di straordinario. Stile purissimo e distillato. non parliamo poi della radio, della musica di gioco, degli arredi vintage, dello stile delle costruzioni di tutto quell'alone di falso progresso che lo avvolge.. se togli poi la metropolitana, che comunque sei tenuto a visitare una sola volta se vuoi, poi hai i viaggi istantanei e in vegas nemmeno c'è, esiste una varietà di situazioni in game che non teme paragoni. .
            Last edited by Andrew Clemence; 19 April 2014, 00:37.

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Ho provato il 3 dopo aver giocato Skyrim e ho l'impressione che Bethesda faccia dei giochi fotocopiati cambiando le texture.
              Eh magari. è il vecchio motorazzo di oblivion. non quello sfavillante di skyrim
              Last edited by Andrew Clemence; 19 April 2014, 00:29.

Comment

Borderlands ha una trama ??? La trama di tutta la saga fallout è sconfinata , dettagliatissima , credibile e coinvolgente ... Ogni sotto quest ha un senso , ogni fazione ha una sua origine , ogni vault ha una sua storia , ogni personaggio ha una sua storia etc... Un lavoro mastodontico e il suo punto forte sono proprio trama e dialoghi ... Nel new Vegas aggiungiamoci anche le scelte ... E fai conto che un titolo con una trama ben fatta me lo gioco sempre , anche gli FPS , anche se ormai li schifo (vedi BioShock ) ... Ma in borderlands e borderlands 2 non c'ho capito proprio nulla , un accozzaglia confusionaria , imo anche sotto il profilo della trama ... Abbandonati dopo poche ore
                MangiaStrada

Comment

Ho provato skyrim dopo fallout e mi ha fatto abbastanza cagare ... Finito a forza per via della sua trama insulsa ... Oblivion addirittura non sono mai riuscito a finirlo ... Ritengo la saga di fallout molto più interessante
                  MangiaStrada

Comment

Borderlands ha una trama ??? La trama di tutta la saga fallout è sconfinata , dettagliatissima , credibile e coinvolgente ... Ogni sotto quest ha un senso , ogni fazione ha una sua origine , ogni vault ha una sua storia , ogni personaggio ha una sua storia etc... Un lavoro mastodontico e il suo punto forte sono proprio trama e dialoghi ... Nel new Vegas aggiungiamoci anche le scelte ... E fai conto che un titolo con una trama ben fatta me lo gioco sempre , anche gli FPS , anche se ormai li schifo (vedi BioShock ) ... Ma in borderlands e borderlands 2 non c'ho capito proprio nulla , un accozzaglia confusionaria , imo anche sotto il profilo della trama ... Abbandonati dopo poche ore
                    Bho, se ora mi dite persino che il racconto di Fallout è interessante, allora alzo davvero le mani. A me ha annoiato a morte e, sinceramente, gli ho trovato trentamila volte più interessanti altri giochi, comprendendo sempre GdR. Dragon Age, per fare il primo esempio che mi viene in mente, non mi tentava di saltare i dialoghi ogni volta che dovevo parlare con qualcuno.

Comment

Evidentemente siamo persone con gusti molto differenti ... Per esempio io ho skippato molti dialoghi di dragon age origins ... Benché la trama mi piacqua anche eheh ... Comunque secondo me la trama di borderlands non si può proprio mettere a confronto con quella di fallout
                      MangiaStrada

Comment

Come ho detto sopra, trovo fallout insulso e noioso, mentre ho trovato borderlands insulso e simpatico, quantomeno. Poi ovvio che non si possono mettere a paragone. Ma più per un fatto di coerenza e differenza, che per un fatto di qualità.

Dico solo che quando provai Fallout 3 trovai un gioco che non riusciva a prendermi, una trama e dei dialoghi che davvero faticavo a seguire con attenzione e un mondo che davvero non mi faceva venire voglia di esplorarlo.

Comment

Non so che dire ... New Vegas sotto quel punto di vista si migliora anche , ma credo che proprio il mondo di fallout sia incompatibile con te ... Se non ti ha proprio preso il 3 , non credo possa prenderti nemmeno l'altro
                          MangiaStrada

Comment

Non so che dire ... New Vegas sotto quel punto di vista si migliora anche , ma credo che proprio il mondo di fallout sia incompatibile con te ... Se non ti ha proprio preso il 3 , non credo possa prenderti nemmeno l'altro
                            Infatti non ho il minimo dubbio. Anche Oblivion e Skyrim mi hanno detto pochissimo e li ho abbandonati in niente, per dire. Ma quantomeno questi due avevano un mondo più carino e "incantato", cosa che personalmente preferisco.

Comment

Ho provato skyrim dopo fallout e mi ha fatto abbastanza cagare ... Finito a forza per via della sua trama insulsa ... Oblivion addirittura non sono mai riuscito a finirlo ... Ritengo la saga di fallout molto più interessante
                              Assolutamente si. oblivion prima e skyrim poi sembrano delle grandissime demo di un gioco multiplayer online. escluso la trama principale di skyrim, diciamo giocabile (che costituisce solo una piccolissima parte del gioco), sembrano freddi e senz'anima. io li ho finiti entrambi, dietro c'è un lavoro mastodontico. Ad esempio il comparto audio di skyrim fa paura, ma onestamente non mi ha preso. Mi pareva di giocare su uno shard di ultima online senza giocatori veri. Fallout come impostazione somiglia molto di più al vecchio morrowind.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Bho, se ora mi dite persino che il racconto di Fallout è interessante, allora alzo davvero le mani. A me ha annoiato a morte e, sinceramente, gli ho trovato trentamila volte più interessanti altri giochi, comprendendo sempre GdR. Dragon Age, per fare il primo esempio che mi viene in mente, non mi tentava di saltare i dialoghi ogni volta che dovevo parlare con qualcuno.
                              Dragon age (solo il primo) è un gioco che definirei meraviglioso. Ma è un tipo di gioco molto diverso da fallout. il mondo è chiuso. E' come un lunghissimo film. Puo' piacerti uno e non piacerti l'altro. Non c'è nulla di strano. Fallout è apertissimo. Forse non ti piace questa apertura.
                              Poi insomma non è che ce lo inventiamo, gode di una fedelissima schiera di ammiratori ed è stato recensito in maniera più che lusinghiera. Evidentemente sei semplicemente votato ad altri giochi...

Come ho detto sopra, trovo fallout insulso e noioso, mentre ho trovato borderlands insulso e simpatico, quantomeno. Poi ovvio che non si possono mettere a paragone. Ma più per un fatto di coerenza e differenza, che per un fatto di qualità.

Dico solo che quando provai Fallout 3 trovai un gioco che non riusciva a prendermi, una trama e dei dialoghi che davvero faticavo a seguire con attenzione e un mondo che davvero non mi faceva venire voglia di esplorarlo.
                              no, anche per un fatto di qualità... fallout è colossale. borderlands è un cartoncino animato nemmeno tanto raffinato dai... Non che sia brutto, ma se è da uno fallout è da 100.. Non è tanto il fatto che non ti piaccia, questo è lecito, è il fatto che lo paragoni a cose che non c'entrano un tubo. Insomma, se non ti conoscessi (quindi so che non è cos&#236 non avrei difficoltà a dirti che tu il gioco non l'hai mai visto...
                              Last edited by Andrew Clemence; 19 April 2014, 01:10.

Comment

E a me sembrano simili, che vi devo dire

Con la differenza che Fallout 3 non ci prova nemmeno ad avere una trama o dei dialoghi/personaggi decenti e che il suo piattume annoia dopo poche ore.

E mi accodo a chi dice che graficamente fa pena. E non parlo proprio di aspetto tecnico, che non me ne frega proprio, ma proprio di direzione artistica. Ha delle tonalità acide e tristissime che raramente ho visto da qualche altra parte. E non si può dare la colpa al post-apocalittico, perchè di post-apocalittici belli da guardare ce ne sono a decine.
                                Ma a questo punto è un problema tuo, che pretendi l'ambientazione edulcorata a tutti i costi. Fallout ha sempre puntato all'acidità, all'ambiente brullo e ostile, d'altronde parliamo di una zona contaminata e devastata, circondata dal marcio e popolata da esseri deformi. Può non piacerti, ma se ne critichi la direzione artistica tirando in ballo un improbabile parallelismo con Borderlands, vuol dire che non hai capito l'opera.

Poi che sul lato tecnico non sia 'sto gran gioco sono pure d'accordo. Sono pure dell'avviso che abbia una sceneggiatura deludente. Però diamine, con Borderlands non c'entra proprio niente, stili diversi, obiettivi diversi, approcci diversi.
                                Last edited by Dragon Slayer; 19 April 2014, 01:14.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X