Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marzo - PS4 è ancora la console più venduta in USA, ma Titanfall tiene alto il nome di Xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marzo - PS4 è ancora la console più venduta in USA, ma Titanfall tiene alto il nome di Xbox

Vendite hardware e software del mese scorso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma nel caso di ps4 si parla di VENDUTE o DISTRIBUITE? Perché il paragone tra vendute e distibuite è enorme...se è vero che ps4 sono vendute e x1 sono distribuite io penso che in casa MS non siano molto contenti dei risultati

Comment

La situazione è abbastanza preoccupante per MS, se non ha venduto più di Ps4 in America con tutti i bundle con Titanfall a gratis e i tagli di prezzo. Tra l'altro nei forum oltre oceano tutti davano per scontato che almeno a marzo avrebbe venduto più di Ps4

Comment

Le 7milioni Ps4 sono state vendute dai negozi o distribuite ai negozi?Perché' se fosse la prima ipotesi Sony ha fatto il botto.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
          Le 7milioni Ps4 sono state vendute dai negozi o distribuite ai negozi?Perché' se fosse la prima ipotesi Sony ha fatto il botto.
          Sono vendute, mentre la Xbone è a quota 5 milioni distribuite che non è comunque poco

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Sono vendute, mentre la Xbone è a quota 5 milioni distribuite che non è comunque poco
            Confermo Brown, la news va presa letteralmente, non ha significati velati. PS4 vendute, Xbox One distribuite. Xbox One, attualmente, dovrebbe stare a poco più di 4 milioni venduti.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non mi sta bene
              sigpic

Comment

A dire il vero è poco: significa che nel primo trimestre di questo anno hanno distribuito un solo milione. Sarà interessante il confronto con WiiU.

Comment

Porca paletta... dai su che a Natale mi faccio la box e alzo la quota delle vendute ahahah

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                    A dire il vero è poco: significa che nel primo trimestre di questo anno hanno distribuito un solo milione. Sarà interessante il confronto con WiiU.
                    è evidente che la richiesta è diminuita, tra l'altra questi dati sono riferiti all'america, nel resto del mondo la situazione è molto peggiore per MS, o si decidono ad eliminare il kinect e abbassare il prezzo o fanno la fine di Wii U

Comment

è evidente che la richiesta è diminuita, tra l'altra questi dati sono riferiti all'america, nel resto del mondo la situazione è molto peggiore per MS, o si decidono ad eliminare il kinect e abbassare il prezzo o fanno la fine di Wii U
                      La cosa bella è che non so quanto un abbassamento di prezzo possa aiutare Microsoft. Non dimentichiamo che per un bel po' è stata venduta con sconti proprietari convenientissimi delle più famose catene commerciali, e in alcuni casi persino con un gioco in regalo. A conti fatti, il prezzo non si distanziava tantissimo da quello PS4, e nonostante tutto non è servito. Ormai si è capito che il problema non è il prezzo o il Kinect obbligatorio.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        La cosa bella è che non so quanto un abbassamento di prezzo possa aiutare Microsoft. Non dimentichiamo che per un bel po' è stata venduta con sconti proprietari convenientissimi delle più famose catene commerciali, e in alcuni casi persino con un gioco in regalo. A conti fatti, il prezzo non si distanziava tantissimo da quello PS4, e nonostante tutto non è servito. Ormai si è capito che il problema non è il prezzo o il Kinect obbligatorio.
                        Anche l'hardware meno performante e le dichiarazioni iniziali sul drm e sull'usato non hanno aiutato, agli occhi del consumatore medio se non si è dei fan accaniti di Halo o Forza la Ps4 è più appetibile

Comment

Anche l'hardware meno performante e le dichiarazioni iniziali sul drm e sull'usato non hanno aiutato, agli occhi del consumatore medio se non si è dei fan accaniti di Halo o Forza la Ps4 è più appetibile
                          Si, credo che agli occhi dei casual stiano pagando l'iniziale cattiva pubblicità, mentre agli occhi degli hardcore stiano pagando l'hardware oggettivamente meno performante (e venduto ad un prezzo superiore della concorrente). Le offerte buone ci son state in questo periodo, ma non hanno aiutato in alcun modo. Anzi, PS4 non si è mai distaccata di quasi il doppio da Xbox One, mentre ora praticamente lo è.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Si, credo che agli occhi dei casual stiano pagando l'iniziale cattiva pubblicità, mentre agli occhi degli hardcore stiano pagando l'hardware oggettivamente meno performante (e venduto ad un prezzo superiore della concorrente). Le offerte buone ci son state in questo periodo, ma non hanno aiutato in alcun modo. Anzi, PS4 non si è mai distaccata di quasi il doppio da Xbox One, mentre ora praticamente lo è.
                            Dal mio punto di vista si può riassumere dicendo che Ps4 vende di più perché è migliore

Comment

Dal mio punto di vista si può riassumere dicendo che Ps4 vende di più perché è migliore
                              Ora come ora, devo concordare. Diciamo che con gli alti e bassi della ludoteca di entrambe le console, che bene o male si equivalgono, ci troviamo in una situazione in cui PS4 parte da una base migliore e meno costosa. Ora come ora, a parer mio, è normale che l'ago della bilancia penda verso Sony. Poi vabbè, tutto un giorno può cambiare, perchè tutto si baserà sui giochi, ma dovremo attendere questo E3 per dare un parere definitivo.

Comment

Working...
                              X