Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marzo - PS4 è ancora la console più venduta in USA, ma Titanfall tiene alto il nome di Xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista si può riassumere dicendo che Ps4 vende di più perché è migliore
    Dal punto di vista Hardware e dal prezzo piu' conveniente,si e' la migliore ma adesso vogliamo i giochi.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

a questo punto si che dovrebbero pagare la gente per far dire che i giochi girano agli stessi frame e risoluzioni dei giochi ps4 altro che quelle cagate con gli youtubers

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
      Dal mio punto di vista si può riassumere dicendo che Ps4 vende di più perché è migliore
      opinabile punto di vista, ringraziando il cielo

sigpic

Comment

Tutta roba a favore dell'utente imho. La WIIU ormai te la tirano contro appena entri nei negozi d'elettronica. Da Euronics gruppo Bruno è a 199 con Mario Land e Zombi U. Lo scatolone sembra destinato a fare la stessa fine, i numeri non sono nemmeno malaccio, però PS4 va troppo forte.

Comunque il dato che sul piano dell'hardware PS4 supera One è tutt'altro che opinabile. E' un dato di fatto.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Eh sto giro la sony macina...

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            Tutta roba a favore dell'utente imho. La WIIU ormai te la tirano contro appena entri nei negozi d'elettronica. Da Euronics gruppo Bruno è a 199 con Mario Land e Zombi U. Lo scatolone sembra destinato a fare la stessa fine, i numeri non sono nemmeno malaccio, però PS4 va troppo forte.

Comunque il dato che sul piano dell'hardware PS4 supera One è tutt'altro che opinabile. E' un dato di fatto.
            Quoto.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Questo per Sony è un grandissimo risultato, essere davanti a Microsoft negli USA, almeno per il momento, è una vittoria schiacciante.

Comment

Vedremo i giochi che faranno la differenza tra le due.

Comment

Bà... la stessa identica notizia, appena 5 minuti fa, letta su un altro noto sito italiano di videogiochi, e si parla di console "vendute" non distribuite. Facciamo testa o croce?

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                    Bà... la stessa identica notizia, appena 5 minuti fa, letta su un altro noto sito italiano di videogiochi, e si parla di console "vendute" non distribuite. Facciamo testa o croce?
                    "Today, Microsoft revealed that it has shipped 5 million Xbox One consoles"

Al paese mio, "shipped" è distribuito, non venduto. Ti ho linkato l'articolo originale. Non c'è bisogno di tirare testa o croce, la verità è questa.
                    Last edited by loaldnt; 19 April 2014, 01:03.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio

Sull'hardware certamente. Ho letto tuttr le news dove si diceva chiaramente che ps4 era fisicamente (lol per non ripetermi guarda che ho scritto) migliore. Però non vorrei che il commento di brownstone si riferisse a temi piuttosto fan boistici. Poi se non è quello che voleva far intendere chiedo venia.
                      Comunque bisogna tenere conto che nella passata gen ps3 era nella stessa condizione di one adesso. Per me il kinect non lo tolgono e tempo 2 anni e si riprendono. Levare il kinect sarebbe come rinnegare discorsi su discorsi e la figuraccia sarebbe troppo grande da sopportare

sigpic

Comment

non smetterò mai di stupirmi di così tante vendite con un parco titolo ( di entrambe ) così ridicolo e senza grandissimi annunci all'orizzonte....contento per la nuova gen, ma ora ci vogliono giochi e annunci!l'hardware e altre cose fanno la loro porca figura, ma fino ad un certo punto! ora si vuole i giochi!
                        Il successo di una conosle si determina dalla qualità dei giochi non dalla potenza dell'hardware. altrimenti se si parla di potenza, il pc dovrebbe essere la piattaforma di giochi di riferimento e non un mercato marginale.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Comunque bisogna tenere conto che nella passata gen ps3 era nella stessa condizione di one adesso.
                          PS3 era in una situazione migliore, costava di più, ma non era meno potente, al posto del kinotto aveva il bluray, che era effettivamente un valore aggiunto, e poteva contare sugli studi Sony per un flusso costante di titoli di qualità. Ma soprattutto non aveva grossi problemi di budget, che è il principale problema dell' Xboxone: o guadagna o chiude, non ha vie di mezzo e non può guadagnare restando secondo (e ora è terzo e vi rimarrà almeno fino all'autunno).

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                            PS3 era in una situazione migliore, costava di più, ma non era meno potente, al posto del kinotto aveva il bluray, che era effettivamente un valore aggiunto, e poteva contare sugli studi Sony per un flusso costante di titoli di qualità. Ma soprattutto non aveva grossi problemi di budget, che è il principale problema dell' Xboxone: o guadagna o chiude, non ha vie di mezzo e non può guadagnare restando secondo (e ora è terzo e vi rimarrà almeno fino all'autunno).
                            A me sembra che xboxone stia guadagnando eccome. non credo che non essere primo sia sinonimo di non guadagnare. Si legge ovunque che le vendite di queste nuove consolle non sono paragonabile a quelle della scorsa gen, quindi che MS sia prima seconda o terza a me sembra che i guadagni ci siano.

Comment

Working...
                            X