Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision si affretta a smentire le voci sulla risoluzione PS4 di The Amazing Spider-Man 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSta generazione sempre più strana mi pare
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMa sticazzi della risoluzione?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEh oddio, capisco quando c'è la differenza tra 1080 e 900, però qui è veramente assurdo. Un altro po' torniamo alle risoluzioni da tubo catodico.
Chiamarlo gioco di merda oppure insultare gli sviluppatori solo in base ad un video in cui vediamo l'oscillazione del ragno è davvero eccessivo.
Qua sembra davvero che: 720 = gioco pessimo / 1080 = wow lo tengo d'occhio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioAlcuni commenti però sono ancora più assurdi.
Chiamarlo gioco di merda oppure insultare gli sviluppatori solo in base ad un video in cui vediamo l'oscillazione del ragno è davvero eccessivo.
Qua sembra davvero che: 720 = gioco pessimo / 1080 = wow lo tengo d'occhio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard00 Visualizza MessaggioSti giovani d'oggi eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioAlcuni commenti però sono ancora più assurdi.
Qua sembra davvero che: 720 = gioco pessimo / 1080 = wow lo tengo d'occhio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Qua sembra davvero che: 720 = gioco pessimo / 1080 = wow lo tengo d'occhio.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment