Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision si affretta a smentire le voci sulla risoluzione PS4 di The Amazing Spider-Man 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Activision si affretta a smentire le voci sulla risoluzione PS4 di The Amazing Spider-Man 2

Il team di sviluppo va contro i dati rilasciati da Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono ancora più confuso di prima, che facessero pace con il cervello
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sony+Activision= 0 Neuroni
      Dico almeno una spiegazioni si tutto questo gli utenti penso che se la meritano!
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Sta generazione sempre più strana mi pare

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Sta generazione sempre più strana mi pare
          Sti giovani d'oggi eh?

Comment

Ma sticazzi della risoluzione?
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Ma sticazzi della risoluzione?
              Eh oddio, capisco quando c'è la differenza tra 1080 e 900, però qui è veramente assurdo. Un altro po' torniamo alle risoluzioni da tubo catodico.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Eh oddio, capisco quando c'è la differenza tra 1080 e 900, però qui è veramente assurdo. Un altro po' torniamo alle risoluzioni da tubo catodico.
                Alcuni commenti però sono ancora più assurdi.
                Chiamarlo gioco di merda oppure insultare gli sviluppatori solo in base ad un video in cui vediamo l'oscillazione del ragno è davvero eccessivo.
                Qua sembra davvero che: 720 = gioco pessimo / 1080 = wow lo tengo d'occhio.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Chiamarlo gioco di merda oppure insultare gli sviluppatori solo in base ad un video in cui vediamo l'oscillazione del ragno è davvero eccessivo.
                  Io continuo a pensare che sia un gioco di merda e che i programmatori siano degli incapaci..lo dico da quei pochi filmati visti che trovavo assolutamente pessimi da ogni punto di vista e ripeto mi sembra piu un gioco da lancio old gen non da next gen..poi magari mi sbaglierò e sarò il primo a dire che ho sbagliato ma al momento la penso così

Comment

Originariamente Scritto da Alucard00 Visualizza Messaggio
                    Sti giovani d'oggi eh?
                    oddio no ahahhah

sigpic

Comment

vabbe, io sinceramente fino ad ieri non sapevo nemmeno dell esistenza di questo gioco

Comment

Molti di noi,tra cui io,criticano piu' che altro il comportamento di Sony,che ha dato una notizia sbagliata riguardo la risoluzione del gioco in questione,e di Activision.Sony chissa' da dove l'ha presa questa informazione sbagliata.La mia teoria e' che ci sia stata una confusione tra le due case tipo Activision dice A mentre Sony capisce Z non so se mi spiego.E' l'unica motivazione che mi so dare.E poi non capisco il motivo di questo ritardo della versio Xbox One,almeno una spiegazione secondo me la dovevano dare anche se io gia' mi son fatto un' idea di quel che e' successo.
                        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Nel frattempo gli sviluppatori di Beenox hanno detto che il gioco andrà a 1080p e 30fps su tutte e due le console e che le precedenti affermazioni sono solo rumor, vediamo se cambieranno ancora da qui all'uscita

Comment

Working...
                          X