Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 7: all'E3 secondo un magazine giapponese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 7: all'E3 secondo un magazine giapponese

Svelato su PS4 ma multipiattaforma

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si vabbè, Capcom ha persino già delle prospettive di vendita? E magari stanno pure già lavorando a Resident Evil 8? E ai DLC?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Si vabbè, Capcom ha persino già delle prospettive di vendita? E magari stanno pure già lavorando a Resident Evil 8? E ai DLC?
      E' probabile che i DLC di RE 7 siano pronti gia' dall'uscita di RE 6!!
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Avevano previsto più o meno lo stesso numero di vendite per RE 6, ma poi abbiamo visto com'è andata a finire.
        Ho letto che dovrebbe essere un ritorno alle origini con delle idee prese dall'ultimo Tomb raider e da The last of us. Speriamo bene... di sicuro però peggio del 6 non possono fare. Ci sto giocando giusto in questi giorni e devo dire che non vale il prezzo dell'acquisto. E l'ho comprato a 8 euro nuovo.

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
          Avevano previsto più o meno lo stesso numero di vendite per RE 6, ma poi abbiamo visto com'è andata a finire.
          Ho letto che dovrebbe essere un ritorno alle origini con delle idee prese dall'ultimo Tomb raider e da The last of us. Speriamo bene... di sicuro però peggio del 6 non possono fare. Ci sto giocando giusto in questi giorni e devo dire che non vale il prezzo dell'acquisto. E l'ho comprato a 8 euro nuovo.
          E che idee avrebbe l'ultimo tomb raider? XD
          Io dico che ci mettono qualcosa di stealth questa volta.

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
            A
            Ho letto che dovrebbe essere un ritorno alle origini
            non erano le stesse parole dette per il 6?

sigpic

Comment

Nel 6 mi e' piaciuta la parte con Leon ma di questo ritorno alle origini non ne ho viste le tracce.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Oddio, non oso nemmeno immaginare. La cosa è inquietante.

PS: vabbè che comunque il ritorno alle origini lo promettono ad ogni capitolo dopo il 4, e si è visto. Io tra l'altro il ritorno alle origini manco ce lo voglio, mi basta che siano action-horror con i controcazzi e una bella atmosfera, e attualmente non gli è rimasta nè l'una e nè l'altra cosa.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Oddio, non oso nemmeno immaginare. La cosa è inquietante.

PS: vabbè che comunque il ritorno alle origini lo promettono ad ogni capitolo dopo il 4, e si è visto. Io tra l'altro il ritorno alle origini manco ce lo voglio, mi basta che siano action-horror con i controcazzi e una bella atmosfera, e attualmente non gli è rimasta nè l'una e nè l'altra cosa.
                  Quoto.Purtroppo ne e' uscito fuori un Vanquish con gli Zombie che a loro volta rispondono all'attacco con altre armi.Nel 4 la prima parte della storia cioe' tutta quella parte della storia dove c'erano i campagnoli che ti attaccavano com rastrelli e motoseghe a me e' piaciuta molto,stessa cosa vale per la parte nel castello dove c'erano i "Morires es Vivir"(sarebbero i monaci) mi e' piaciuta tanto anche soprattutto per l'atmosfera di chiesa e posti oscuri ma poi quando ho visto il primo Zombie con Gatlin ho detto"Sto assistendo alla morte della saga!!".

sigpic

Comment

io ci metterei qualcosa in meno del 6, piuttosto che qualcosa in più ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                      Quoto.Purtroppo ne e' uscito fuori un Vanquish con gli Zombie
                      Eh, magari. Vanquish come tps lo asfalta in tutto a re6 XD

Spero in qualche svecchiata alla formula base a questo giro. Mettere un qualche tipo di approccio furtivo funziona bene in un horror. Nascondersi e abbassare di molto le risorse del protagonista aumenta di molto la paura in-game.
                      E se pure mikami metterà qualcosa di simile nel suo TEW, allora vuol dire che il mix stealth + survival di the last of us è stato un bene per il genere.

Comment

Resident Evil è stato horror quanto Army of Darkness, l'unico con un minimo di atmosfera adatta fu Rebirth.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          A me lo chiedi? xD
                          TR comunque ha a sua volta molte idee prese da Uncharted, e la Naughty Dog per fare TLOU ha preso qualcosa dalla sua saga. Di conseguenza SPERO che ne esca fuori qualcosa in stile "stealth-survival" come TLOU, appunto.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          non erano le stesse parole dette per il 6?
                          Ho pensato la stessa cosa... Boh, vedendo le vendite disastrose (almeno per loro) di RE6 l'unica cosa è stravolgere tutto, e passare quindi dall'action puro al survival. Come ho detto poco fa lo stile di gioco di TLOU ha messo le basi per il genere, quindi se esce fuori qualcosa di simile son contento.

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                            Nel 6 mi e' piaciuta la parte con Leon ma di questo ritorno alle origini non ne ho viste le tracce.
                            Sto giocando a RE6 giusto ora, un amico mi disse che la campagna di Leon è quella che si avvicina più ai primi RE, molto horror-survival. Minchia e meno male... ho visto più action qui che in tutto RE5! Non oso immaginare le campagne successive con Chris e gli altri... :S

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Resident Evil è stato horror quanto Army of Darkness.

Comment

Working...
                              X