Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 7: all'E3 secondo un magazine giapponese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi vabbè, Capcom ha persino già delle prospettive di vendita? E magari stanno pure già lavorando a Resident Evil 8? E ai DLC?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Avevano previsto più o meno lo stesso numero di vendite per RE 6, ma poi abbiamo visto com'è andata a finire.
Ho letto che dovrebbe essere un ritorno alle origini con delle idee prese dall'ultimo Tomb raider e da The last of us. Speriamo bene... di sicuro però peggio del 6 non possono fare. Ci sto giocando giusto in questi giorni e devo dire che non vale il prezzo dell'acquisto. E l'ho comprato a 8 euro nuovo.
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioAvevano previsto più o meno lo stesso numero di vendite per RE 6, ma poi abbiamo visto com'è andata a finire.
Ho letto che dovrebbe essere un ritorno alle origini con delle idee prese dall'ultimo Tomb raider e da The last of us. Speriamo bene... di sicuro però peggio del 6 non possono fare. Ci sto giocando giusto in questi giorni e devo dire che non vale il prezzo dell'acquisto. E l'ho comprato a 8 euro nuovo.
Io dico che ci mettono qualcosa di stealth questa volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioA
Ho letto che dovrebbe essere un ritorno alle origini
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE che idee avrebbe l'ultimo tomb raider? XD
PS: vabbè che comunque il ritorno alle origini lo promettono ad ogni capitolo dopo il 4, e si è visto. Io tra l'altro il ritorno alle origini manco ce lo voglio, mi basta che siano action-horror con i controcazzi e una bella atmosfera, e attualmente non gli è rimasta nè l'una e nè l'altra cosa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOddio, non oso nemmeno immaginare. La cosa è inquietante.
PS: vabbè che comunque il ritorno alle origini lo promettono ad ogni capitolo dopo il 4, e si è visto. Io tra l'altro il ritorno alle origini manco ce lo voglio, mi basta che siano action-horror con i controcazzi e una bella atmosfera, e attualmente non gli è rimasta nè l'una e nè l'altra cosa.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioQuoto.Purtroppo ne e' uscito fuori un Vanquish con gli Zombie
Spero in qualche svecchiata alla formula base a questo giro. Mettere un qualche tipo di approccio furtivo funziona bene in un horror. Nascondersi e abbassare di molto le risorse del protagonista aumenta di molto la paura in-game.
E se pure mikami metterà qualcosa di simile nel suo TEW, allora vuol dire che il mix stealth + survival di the last of us è stato un bene per il genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE che idee avrebbe l'ultimo tomb raider? XD
TR comunque ha a sua volta molte idee prese da Uncharted, e la Naughty Dog per fare TLOU ha preso qualcosa dalla sua saga. Di conseguenza SPERO che ne esca fuori qualcosa in stile "stealth-survival" come TLOU, appunto.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon erano le stesse parole dette per il 6?
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNel 6 mi e' piaciuta la parte con Leon ma di questo ritorno alle origini non ne ho viste le tracce.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioResident Evil è stato horror quanto Army of Darkness.
Comment
Comment