Comunque ragazzi,oggi sono entrato nel psn con ps4 e ho avuto modo di controllare i vari abbonamenti che ci sono del Plus(che a quanto ho letto sui vari forum per giocare online,almeno con Ps4,devi avere per forza un abbonamento Plus).Gli abbonamenti sono:il mensile(cioe' di un solo mese,alla fine del quale puoi decidere di rinnovare) di 6,99;Abbonamento trimestrale di 14,99(che equivale a 5 euro al mese);abbonamento annuale(che equivale se non erro a 3-4 euro al mese) di 49,99.Probabilmente quando alcuni di voi parlavano dei 3 euro al mese per giocare online vi riferivate all'abbonamento annuale che in effetti si tratta di 3-4 euro al mese.Quando in un post precedente ho parlato di un abbonamento mensile che costava 6,99 mi riferivo all'abbonamento di un unico mese e non a quello annuale ed e' per questo che in pratica c'e' stato un fraintendimento.XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Phil Spencer: ''sono qui per vincere la sfida con Sony'', all'E3 si punta forte sui giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioio col wi fi in casa raggiungo lo stesso d load che col cavo col modem alice che è proprio loffo,alla faccia della scheda scadente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioUff casinò... E' scadentissima. Quando una scheda funziona bene è compatibile con tutti i modem, anche gli ultimi usciti, senza dare mai nessun problema. Quella della ps3, quando funziona, come è logico funziona bene. Ma è una miniera di problemi. E' una scheda di merda. Dà una marea di problemi con innumerevoli modem. Almeno quella in dote alla fat. E' abbastanza pacifico. Se non mi credi leggi in rete senza i paraocchi. Oltretutto poi sarebbe una questione di ping più che di dl.. Ma li si va sul complesso e non ho voglia...Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioUff casinò... E' scadentissima. Quando una scheda funziona bene è compatibile con tutti i modem, anche gli ultimi usciti, senza dare mai nessun problema. Quella della ps3, quando funziona, come è logico funziona bene. Ma è una miniera di problemi. E' una scheda di merda. Dà una marea di problemi con innumerevoli modem. Almeno quella in dote alla fat. E' abbastanza pacifico. Se non mi credi leggi in rete senza i paraocchi. Oltretutto poi sarebbe una questione di ping più che di dl.. Ma li si va sul complesso e non ho voglia...
Comment
-
Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggioqualcuno chieda di banjo e battletoads, se c'è possibilità di rivederli in questo E3..sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioQuoto su tutto.Tramite wifi la latenza e' a dir poco deficitaria.
Comment
-
Sinceramente, anche io sto in wi-fi e mi è sempre andato tutto liscio, dal lag al download. Però conosco di altrettante persone a cui le cose non vanno uguale uguale, ma se dovessi dire qual è il problema, non saprei rispondere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioUff casinò... E' scadentissima. Quando una scheda funziona bene è compatibile con tutti i modem, anche gli ultimi usciti, senza dare mai nessun problema. Quella della ps3, quando funziona, come è logico funziona bene. Ma è una miniera di problemi. E' una scheda di merda. Dà una marea di problemi con innumerevoli modem. Almeno quella in dote alla fat. E' abbastanza pacifico. Se non mi credi leggi in rete senza i paraocchi. Oltretutto poi sarebbe una questione di ping più che di dl.. Ma li si va sul complesso e non ho voglia...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioSu internet trovi le foto del mostro di lock ness.uno come te non trova un modem giusto visto che guardi tanto iinternet.io invece penso a giocare,e visto che non ho probleM nemmeno con la fat,e nemneno quelli del mio ex clan.mi sembri l utente piu sfortunato che Sony abbia mai avuto.la scheda della fat come dice la "bibbia "fara cagare ma in tanti ci giochiamo senza troppi problemi.
Su internet ma anche a casa mia, trovi diversi esempi.
Se non lo capisci così non so come meglio spiegarmi. Ciò a differenza dell'ottima scheda wifi della 360 slim, dell'ottima (forse, è difficile fidarsi di quello che dici) scheda wifi della ps3 slim e compagnia cantando.
La scheda in questione è molto deficitaria.Last edited by Andrew Clemence; 23 April 2014, 14:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioSu internet trovi le foto del mostro di lock ness.uno come te non trova un modem giusto visto che guardi tanto iinternet.io invece penso a giocare,e visto che non ho probleM nemmeno con la fat,e nemneno quelli del mio ex clan.mi sembri l utente piu sfortunato che Sony abbia mai avuto.la scheda della fat come dice la "bibbia "fara cagare ma in tanti ci giochiamo senza troppi problemi.
Sei quasi un reperto archeologicoLast edited by Andrew Clemence; 23 April 2014, 14:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSinceramente, anche io sto in wi-fi e mi è sempre andato tutto liscio, dal lag al download. Però conosco di altrettante persone a cui le cose non vanno uguale uguale, ma se dovessi dire qual è il problema, non saprei rispondere.
Altre volte è una questione di criptatura dove entra in gioco il ruolo del software. Ad esempio Windows VIsta è incompatibile con le password wifi WPA2, per farlo fnzionare è necessario installare il Service Pack2. XP invece quella patch non l'ha mai avuta e non funziona proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioComunque ragazzi,oggi sono entrato nel psn con ps4 e ho avuto modo di controllare i vari abbonamenti che ci sono del Plus(che a quanto ho letto sui vari forum per giocare online,almeno con Ps4,devi avere per forza un abbonamento Plus).Gli abbonamenti sono:il mensile(cioe' di un solo mese,alla fine del quale puoi decidere di rinnovare) di 6,99;Abbonamento trimestrale di 14,99(che equivale a 5 euro al mese);abbonamento annuale(che equivale se non erro a 3-4 euro al mese) di 49,99.Probabilmente quando alcuni di voi parlavano dei 3 euro al mese per giocare online vi riferivate all'abbonamento annuale che in effetti si tratta di 3-4 euro al mese.Quando in un post precedente ho parlato di un abbonamento mensile che costava 6,99 mi riferivo all'abbonamento di un unico mese e non a quello annuale ed e' per questo che in pratica c'e' stato un fraintendimento.XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioChe cazzata. Il mostro di lockness a casa non ce l'ho eppure la wi fi non mi va. Ripeto la definizione di scheda wi-fi caghetta, che forse è difficile da capire, oppure magari, il fatto che il marchio sony venga attaccato ti manda in confusione. Quando una scheda è buona, NON VUOL DIRE CHE NON POSSA FUNZIONARE. Se a te a loal o a granpasso va benissimo, è ottimo, non l'ho messo in dubbio. SE LA SCHEDA DA PROBLEMI CON POCHI MODEM, va altrettanto bene, capita un po' a tutte, si può cambiare il modem e si risolve, o altre volte smanettando e passando a impostazioni meno automatiche si risolve. La SCHEDA DELLA PS3 è notoriamente problematica nei rapporti con molti modelli delle marche di modem anche gettonate nella sua versione fat.
Su internet ma anche a casa mia, trovi diversi esempi.
Se non lo capisci così non so come meglio spiegarmi. Ciò a differenza dell'ottima scheda wifi della 360 slim, dell'ottima (forse, è difficile fidarsi di quello che dici) scheda wifi della ps3 slim e compagnia cantando.
La scheda in questione è molto deficitaria.
Comment
-
E qua siamo già in 2 su 4 ad averci avuto problemi. No che non cambio modem. Pensa.
Dove ho corretto il tiro? sono schede deficitarie e non poco. mai dato problemi quel modem nemmeno con smartphone sgrausi. Cavolo se è deficitaria. Lo ripeto. Te lo ha scritto anche Granpasso.Last edited by Andrew Clemence; 24 April 2014, 11:06.
Comment
Comment