Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Phil Spencer: ''sono qui per vincere la sfida con Sony'', all'E3 si punta forte sui giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioTitanfall 2, Titanfall 3, Titanfall 4....Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioCon queste parole la concorrenza si fa affiatata.Il futuro di questa gen mi fa ben sperare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioEh già, dopo l'online a pagamento è probabile che la concorrenza ci riporterà anche i DRM e chissà che altro. Che culo.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerché prima o poi doveva succedere per forza?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Io li ho entrambi in casa. All'inizio il live era più funzionale. Ora l'ho tolto perché il psn mi va esattamente uguale. Salvo la scheda wifi che fa cagare. Quindi collego via cavo e sono identici. I soldi li si ottiene per vie traverse. Anzi con la faccenda del plus oramai non vedo motivo al mondo per cui il live sia preferibile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioVabbe' l'online a pagamento ci stava visto che Ps4 c'e' l'hanno fatta pagare 200-100 euro in meno della scorsa gen.Mentre per quanto riguarda Microsoft hanno sempre adottata questa politica dell'online a pagamento per cui non vedo il problema.Prima o poi doveva succedere ed e' successo con Ps4 pero' quei 9 euro al mese per giocare online non sono tanti.E poi per quelli come me che non amano il Multy ma solo il Single la cosa puo' interessare poco alla fine.
Io ne pago 3 al mese...
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMa dove li hai visti 9 euro al mese???
Io ne pago 3 al mese...Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIo li ho entrambi in casa. All'inizio il live era più funzionale. Ora l'ho tolto perché il psn mi va esattamente uguale. Salvo la scheda wifi che fa cagare. Quindi collego via cavo e sono identici. I soldi li si ottiene per vie traverse. Anzi con la faccenda del plus oramai non vedo motivo al mondo per cui il live sia preferibile...Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Sony semplicemente si è accorta che la gente non odia l'online a pagamento. Basti vedere il successo del Live, per dire. Son stati furbi, tutto qui, ma con la storia del Plus e dei 3/4 giochi gratis al mese, è tutta un'altra storia. Io non sento di star pagando l'online, sinceramente, ma di pagare praticamente 30 centesimi per ogni gioco che mi viene "regalato". E a me sta benissimo. Lo pago e online lo stesso non ci gioco, come una volta. Il Plus è una cosa quasi obbligatoria, per quanto è diventato conveniente, quindi per molti non è cambiato praticamente nulla da PS3.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment