Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fatal Frame potrebbe tornare su WiiU
Collapse
X
-
Non ci voglio credere. Se lo fanno, meritano tutto l'insuccesso di questo mondo.
Il primo Fatal Frame in esclusiva Wii fu uno dei più grandi insuccessi della storia. Nonostante l'enorme base installata della console, vendette tipo 3 copie in croce. Cosa gli fa credere che su Wii U andrà meglio?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Magari se lo fanno uscire dal Giappone possono sperare di vendere 4, di copie. Io lo comprerei, per esempio..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMagari se lo fanno uscire dal Giappone possono sperare di vendere 4, di copie. Io lo comprerei, per esempio..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMagari se lo fanno uscire dal Giappone possono sperare di vendere 4, di copie. Io lo comprerei, per esempio..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa, a prescindere, non credo proprio che una console Nintendo qualsiasi sia un buon territorio per vendere horror
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioQuale console è una buona piattaforma per vendere horror che non includano mitra e lanciafiamme?
Non ricordo precisamente i dati di vendita del precedente Fatal Frame su Wii, ma quando li lessi al tempo rimasi sconvolto. Raramente avevo visto una saga "famosa" andare così male, in qualunque ambito e su qualunque console.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa perchè devono rendersi le cose ancora più difficili?
Fare multipiatta conviene solamente alle grandi case, che possono ammortizzare i costi di sviluppo del motore spalmandoli su molti titoli AAA, o, talvolta, agli indie, che hanno dei comparti tecnici talmenti elementari che non incorrono in grossi problemi tecnici. Ma anche gli indie spesso devono fare affidamento sull'appoggio dei produttori, che gli forniscono gli strumenti adatti e l'aiuto necessario, così che alla fine gli unici che ce la fanno da soli a fare i multipiatta sono i colossi come Ubisoft, Square e compagnia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioCredo che preferiscano fare affidamento sullo zoccolo duro dei fan, piuttosto che cercare di fare il botto (in tutti i sensi). Il motore sarà una versione aggiornata di quello del Wii ed i costi di sviluppo contenuti, così con 100-200.000 vendite saranno più che a posto.
Fare multipiatta conviene solamente alle grandi case, che possono ammortizzare i costi di sviluppo del motore spalmandoli su molti titoli AAA, o, talvolta, agli indie, che hanno dei comparti tecnici talmenti elementari che non incorrono in grossi problemi tecnici. Ma anche gli indie spesso devono fare affidamento sull'appoggio dei produttori, che gli forniscono gli strumenti adatti e l'aiuto necessario, così che alla fine gli unici che ce la fanno da soli a fare i multipiatta sono i colossi come Ubisoft, Square e compagnia.
La cosa bella è che, giustamente, hai detto che con 100mila-200mila vendite stanno apposto. Il precedente gioco non è riuscito ad arrivare alle 100mila in due anni interi, per dire.. Almeno ho controllato proprio ora da un paio di parti, e questi sembrano essere i numeri.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment