Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tanti auguri Game Boy!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioQuante ore passate in sua compagnia.....e quante tonnellate di pile stilo buttate!
Dopo anni ed anni di profonda analisi, ho deciso di decretare Kid Dracula miglior gioco in mio possesso.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDracula Kun è un gran bel gioco, oltre ad essere una simpatica parodia di Castlevania.
Edit: Ah ecco, è il nome della versione Jappo di Kid Dracula.
Verissimo quel che dici!!Last edited by Shooter; 22 April 2014, 13:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioGiuro che non l'avevo mai sentito; vado ad informarmi subito!
Edit: Ah ecco, è il nome della versione Jappo di Kid Dracula.
Verissimo quel che dici!!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Qui scatta il momento depressione. I miei non me ne hanno mai regalato uno. Ricordo ancora la delusione nell'aprire un regalo di natale, e non trovarci il game boy color che tanto desideravo (lo volevo rosso).
Queste sono cose che segnano una gioventù.
Comunque tanti auguri Game Boy...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioChi si ricorda il gioco dei Power Rangers?
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIo ho giocato la versione NES in giapponese e mi son dovuto fermare quando c'è una specie di quiz a cui ovviamente non ho idea di come rispondere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiomitico... quanti ricordi con quel gioco
Comment
Comment