Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tanti auguri Game Boy!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioQuante ore passate in sua compagnia.....e quante tonnellate di pile stilo buttate !
Dopo anni ed anni di profonda analisi, ho deciso di decretare Kid Dracula miglior gioco in mio possesso.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDracula Kun è un gran bel gioco, oltre ad essere una simpatica parodia di Castlevania.
Edit: Ah ecco , è il nome della versione Jappo di Kid Dracula.
Verissimo quel che dici!!Last edited by Shooter; 22 April 2014, 13:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioGiuro che non l'avevo mai sentito; vado ad informarmi subito!
Edit: Ah ecco , è il nome della versione Jappo di Kid Dracula.
Verissimo quel che dici!!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Qui scatta il momento depressione. I miei non me ne hanno mai regalato uno. Ricordo ancora la delusione nell'aprire un regalo di natale, e non trovarci il game boy color che tanto desideravo (lo volevo rosso).
Queste sono cose che segnano una gioventù.
Comunque tanti auguri Game Boy...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioChi si ricorda il gioco dei Power Rangers?
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIo ho giocato la versione NES in giapponese e mi son dovuto fermare quando c'è una specie di quiz a cui ovviamente non ho idea di come rispondere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiomitico... quanti ricordi con quel gioco
Comment
Comment