Ma che gioco sarebbe?? XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il creatore di Oddworld: ''Non vale più la pena lavorare su giochi AAA''
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioComunque secondo me è bello quando ci sono entrambi. Quando un gioco AAA è di qualità i soldi ti tornano.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioInfatti. O viceversa chi considera gli indie come giochi da "intellettuali" e i main stream giochi da bifolchi. Lo schifo, come la bellezza, lo trovi in entrambi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa un gioco a partire da quanto passa da indie a produzione? o dipende da chi lo fa? ad esempio ubisoft ha fatto from dust. E' indie?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIndie penso voglia dire che si fa tutto con i fondi del team, e nessuna casa di produzione ci mette dei soldi per aiutare lo sviluppo, in pratica. Spesso, un gioco indipendente non ha nemmeno distributore, quindi arriva solo online.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAh, io credevo fosse un fattore dimensionale. Ci mettevo nel mucchio anche rain, datura, from dust e le varie telltale. Pensavo volesse dire senza uso di quei benchmark che rendono i giochi tutti uguali, come compositori esterni, motore grafico etc. E clientela ristretta. Invece è una definizione finanziaria. Quale è secondo te l'indie più riuscito dell'ultimo anno su console? so che è soggettivo, però sarei curioso.
Ultimamente mi è piaciuto tantissimo Fez, per dire. Guacamelee anche, lo metto tranquillamente alla pari dei mostri sacri del genere Metroidvania. Ma principalmente, è tutto grazie al Plus, che te ne regala un paio ogni mese, e spesso anche di qualità di tutto rispetto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMeglio. Vuol dire che la ps3 mi durerà ancora un po! XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosi chiama papers please, ed è una piccola perla
Comment
Comment