Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Age: Inquisition ha una data d'uscita ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Age: Inquisition ha una data d'uscita ufficiale

Verrà rilasciato il prossimo 7 Ottobre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E io, ufficialmente, inizio a incrociare le dita per il gioco.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Con The Witcher 3 in uscita per il 2015, Dragon Age ha la via libera.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Con The Witcher 3 in uscita per il 2015, Dragon Age ha la via libera.
        Sinceramente, preferisco così. Probabilmente, avrei finito per prenderli entrambi, ma comunque ne avrei fatto uno alla volta.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          E io, ufficialmente, inizio a incrociare le dita per il gioco.
          Idem. Quello che hanno mostrato fino ad ora non mi convince pienamente
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            Idem. Quello che hanno mostrato fino ad ora non mi convince pienamente
            Io sinceramente mi sono astenuto dal vedere qualunque video. Cosa ha che non va?

Comment

Neanche a me convince più di tanto...il gameplay mi da troppo di Kingdoms of Amalur e troppo poco di Dragon Age.
              Il capitolo di maggior successo era basato su un gameplay classico e visuale isometrica, ed è stato strepitoso, anche perché c'era poca roba in quell'ambito...perché stravolgere tutto andandosi a scontrare con altri titoli AAA dell'ambito action? Boh.

Comment

Ragazzi io non so se mi sono perso qualche notizia, ma si giocherà neinpanni di un giocatore creato da noi ( come in Origins) o in un giocatore predefinito (come nel 2)?

Comment

Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi io non so se mi sono perso qualche notizia, ma si giocherà neinpanni di un giocatore creato da noi ( come in Origins) o in un giocatore predefinito (come nel 2)?
                  Sinceramente non ti so rispondere. Non so chi sia il protagonista in questo gioco, ma questa mia ignoranza potrebbe benissimo significare che non ce n'è uno e che lo potremo creare.

Comment

*_* conto i giorni*_*
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

bava alla bocca, peccato sia cross gen!

Comment

dovranno darsi da fare x convincermi dopo avermi inchiappettato con il 2..

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                          dovranno darsi da fare x convincermi dopo avermi inchiappettato con il 2..
                          Idem...sinceramente attendo con più attesa Bound by Flame e Deep Down, per quanto riguarda i GDR action

Comment

Per allora la mia PS4 sarà pronta.

Comment

Per me sarà una boiata tremenda. Lo dico così a culo non ho nessun elemento per poterlo affermare con cognizione di causa.

Comment

Working...
                              X