Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Age: Inquisition ha una data d'uscita ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioCon The Witcher 3 in uscita per il 2015, Dragon Age ha la via libera.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE io, ufficialmente, inizio a incrociare le dita per il gioco.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioIdem. Quello che hanno mostrato fino ad ora non mi convince pienamenteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Neanche a me convince più di tanto...il gameplay mi da troppo di Kingdoms of Amalur e troppo poco di Dragon Age.
Il capitolo di maggior successo era basato su un gameplay classico e visuale isometrica, ed è stato strepitoso, anche perché c'era poca roba in quell'ambito...perché stravolgere tutto andandosi a scontrare con altri titoli AAA dell'ambito action? Boh.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza MessaggioRagazzi io non so se mi sono perso qualche notizia, ma si giocherà neinpanni di un giocatore creato da noi ( come in Origins) o in un giocatore predefinito (come nel 2)?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiodovranno darsi da fare x convincermi dopo avermi inchiappettato con il 2..
Comment
Comment