Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Age: Inquisition ha una data d'uscita ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Per me sarà una boiata tremenda. Lo dico così a culo non ho nessun elemento per poterlo affermare con cognizione di causa.
    Forse la puzza da "terzo capitolo BioWare"? C'è gente che ancora li odia a morte per Mass Effect 3
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Forse la puzza da "terzo capitolo BioWare"? C'è gente che ancora li odia a morte per Mass Effect 3
      E per dragon age 2 ! non era sempre loro^?

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        E per dragon age 2 ! non era sempre loro^?
        Purtroppo
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E io sbavoooo...porca miseria, sembra proprio una figata!

Vabbè, vorrà dire che entro il 9 ottobre mi farò una PS4. Pensavo di attendere fino a un eventuale calo di prezzo, ma a questo punto chissenefrega...
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Sinceramente non ti so rispondere. Non so chi sia il protagonista in questo gioco, ma questa mia ignoranza potrebbe benissimo significare che non ce n'è uno e che lo potremo creare.
          Una delle prime cose che hanno mostrato, per quanto riguarda Dragon Age 2, è stato proprio Garrett Hawke, il protagonista. Il fatto che ancora non ce l'abbiano presentato chiaramente (anche in questo trailer infatti il suo volto è nascosto dall'elmo) probabilmente significa che non ce n'è uno predefinito...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Working...
          X