Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA 5 è ufficialmente il gioco più volgare della storia - Ecco il perchè

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Scusa, una non può dire che è un linguaggio che fa schifo senza essere linciata? Mi sembra che anche Loladnt ha denigrato quel linguaggio troppo monotono e abusato da tutti in modo disgustoso, no? Comunque, spero che tanti lo giocano per il gioco in sè, non per il gergo da carrettiere... ps.: refuso o no, io non mi reputo "ignornate"! ahaha!@BG : ecco la mancanza di fantasia di linguaggio che cito spesso...ha un senso quel video?
    Ma facci capire jenny, vorresti un gta senza parolacce?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Ma facci capire jenny, vorresti un gta senza parolacce?
      No, Clemence...impossibile! E' lo specchio della società, GTA e quindi ci può stare,( per gli adulti e vaccinati, non per i bambocci..)Io ho detto la mia opinione, sono una purista dell'espressione di linguaggio, lo sai bene, credo...invece di dire...v.........io direi, vai a quel paese....tanto per fare un esempio! Non rende? E vabbè, c'est la vie, mon ami! Lo so che la massa è contenta così e allora pazienza...basta che questo linguaggio non arrivi al gioco dei Pokemon! (o c'è già?)
      Last edited by jenny56; 23 April 2014, 01:36.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #18
        non sei una purista dell'espressione del linguaggio. Ne di altro. Fai tonnellate di errori e scrivi qualunque cosa con faccine come se fosse un sms. Comunque dire che gta è lo specchio della società.. Non so da te, ma da me non prendiamo a colpi di mazza da baseball la gente.

        Comment


        • #19
          scusa, Clem, Non sarò una cima in lettere (non sono la sola) ma per purista intendevo che non mi piace la volgarità...ma le espressioni in italiano, non da ubriaconi delle bettole... è un difetto, oggigiorno, lo so... e non prendo a mazzate di baseball la gente, mi sembra di aver detto solo la mia opinione, siete liberi di ignorarmi, se non vi piace...
          Last edited by jenny56; 23 April 2014, 02:26.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            caprone dillo a qualcun altro! se uno è delinquente di suo il videogioco non c'entra niente! Io ho detto solo che il linguaggio popolare fa schifo, ma purtroppo bisogna accettarlo, lo usano cani e porci, quindi non sarò io a fargli cambiare idea...dico solo la mia...come tutti gli altri...perchè ti rode tanto? Ah solo perchè sono una donna che si impiccia di videogiochi? ah, capisco! e ignoranti si scrive ignoranti non "ignornati"! ahaha! ma si sa, il linguaggio volgare riesce meglio!
            ti fai dei film in testa veramente strani, se poi ti attacchi ad un errore di battitura dimostri veramente una mentalità infantile... che c'entra che sei una donna scusa? sono felicemente fidanzato con una videogiocatrice incallita e sono contento che condivida la mia passione, il tuo post lo trovo semplicemente ridicolo visto il titolo alla quale è riferito, indipendetemente dal sesso.
            e si, so come si scrive ignorante tranquilla!

            Comment


            • #21
              a me non dispiace un certo linguaggio se usato in un certo contesto ma senza abusarne e uno dei motivi che non mi hanno mai fatto amare i GTA è proprio che si abusa della volgarità spesso senza motivo..

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Quoto! E aggiungo: che squallore, che tristezza rovinare un videogioco con dei dialoghi vuoti, ripetitivi e ossessivi! Sembra che la gente sia vuota di sentimenti, l'unica cultura che conosca è la volgarità ...che non sappia esprimersi con un linguaggio adeguato...che bisogno hanno di fare sempre riferimenti al sesso? E offendere il prossimo...continuamente? Davvero, tristezza infinita. Per fortuna, non tutti i videogiochi sono così...stupidi nel linguaggio.
                concordo con te..ok quando in un gioco ci sono momenti cosi magari per far rendere meglio la storia o comunque rendere il tutto piu realistico ma davvero in questo gioco si esagera ed è tutto così dall'inizio alla fine...devo ammettere che all'inizio diverte ma poi alla lunga mi infastidisce non poco

                Comment


                • #23
                  @Prussia: a te sembra ridicolo quello che dico io, a me sembra ridicolo questo modo di parteggiare,di difendere a tutti i costi, un uso e (mal)costume della volgarità a tutto spiano ed irrefrenabile...non è che facendo così si è più fighi, a me sembrano tanti bimbi dell'asilo che imparano le parolacce e le ripetono all'infinito! Ecco, a me sembra ridicolo e stomachevole il ripetersi degli stessi vocaboli, ecco! Un po' di fantasia, no, cavolo? Quando qualcuno non sa cosa dire attacca co' sta nenia : sei infantile! Ma io dico più di quelli che usano post monofaccine o immagini flood nonsense! Quindi ho qualcosa da dire...Quando attaccate con l'Infantilismo da parte mia... che non c'entra niente, assolutamente, con la mia opinione sulla volgarità pesante e a ritmo continuo...vi dimostrate anche voi infantili...Io esprimo un'opinione e se non vi piace, vi attaccate all'infantilismo! Gnegnegne! sembra che non esista altro modo di esprimersi fuorchè il turpiloquio, complimenti per la cultura!
                  xmiky1978x
                  Quote:
                  jenny56 Visualizza Messaggio
                  Quoto! E aggiungo: che squallore, che tristezza rovinare un videogioco con dei dialoghi vuoti, ripetitivi e ossessivi! Sembra che la gente sia vuota di sentimenti, l'unica cultura che conosca è la volgarità ...che non sappia esprimersi con un linguaggio adeguato...che bisogno hanno di fare sempre riferimenti al sesso? E offendere il prossimo...continuamente? Davvero, tristezza infinita. Per fortuna, non tutti i videogiochi sono così...stupidi nel linguaggio.

                  concordo con te..ok quando in un gioco ci sono momenti cosi magari per far rendere meglio la storia o comunque rendere il tutto piu realistico ma davvero in questo gioco si esagera ed è tutto così dall'inizio alla fine...devo ammettere che all'inizio diverte ma poi alla lunga mi infastidisce non poco
                  Quoto e salvo fra i preferiti! Bravo! Hai colto nel segno! E' proprio ciò che intendo dire! @resina: Non sto dicendo che deve avere un linguaggio da educande, ma nemmeno essere troppo esagerati, il troppo stroppia, e fa vomitare!
                  Last edited by jenny56; 23 April 2014, 09:27.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #24
                    Ragazzi ma di che stiamo parlando ? un videogioco che nasce violento ,estremo nel linguaggio , nelle situazioni e tutto quello che vuole esprimere non è altro che un estrema follia che da sempre ha caratterizzato i GTA ! A me non da per niente fastidio quel tipo di linguaggio se non fosse presente mi chiederei se stessi veramente giocando ad un GTA !
                    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

                    Comment


                    • #25
                      che GTA fosse uno specchio della società non l'avevo ancora sentita ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        che GTA fosse uno specchio della società non l'avevo ancora sentita ..
                        Beh, fanne tesoro di questa frase...perchè è vero! nel senso che non c'è bisogno di giocare a GTA per gustare certe "perle" di cultura del linguaggio! Basta salire su un bus e sentire un gruppo di giovinastri che si esprime in modo uguale, se non peggio! Insomma, la volgarità è dappertutto, ce n'è così tanta che, a molti, passa inosservata! E, se qualcuno, tipo me o chi ha redatto questo articolo di denuncia sociale ormai alla frutta...si azzarda a dire la propria opinione...viene derisa e presa in giro come perbenista o educanda delle Carmelitane scalze! Beh, a me non me ne può fregar di meno, tanto quello che volevo dire l'ho detto e non me ne pento e non sarò certo io a cambiare questo squallido mondo! Ma ogni tanto una voce fuori dal coro ci può anche stare, per ricordare le idiozie di questo mondo...Love&Peace!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #27
                          Perché il linguaggio volgare è male ma le stragi olocaustiche sono accettabili.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            No vabbè, io sono tutt'altro che una persona pulita nel linguaggio, e mi diverto davvero con poco. Quello che dico è che GTA è così volgare che, a volte, sembra davvero poco credibile. Ci sono insulti su mamme, razze del protagonista e via dicendo davvero ogni due passi. Cioè, anche per scherzare, io non chiamo "figlio di puttana" un mio amico ogni due secondi. Fa ridere la prima volta e poi basta
                            Capisco il tuo ragionamento loal, ma credimi che lo slang degli afroamericani è ESATTAMENTE così esperienza recente diretta...
                            Poi parliamo di 3 criminali come protagonisti, quindi immaginati......
                            Motherfucker è realmente utilizzato da tutti a dismisura negli USA
                            WickerGian

                            #YesMovement

                            Comment


                            • #29
                              Da notare che paradossalmente questo primato non lo ha ottenuto nessun Saints Row che dovrebbe essere quello il vero gioco più esagerato e senza logica invece di Grand Theft Auto 5 che spesso sento dire che è una denuncia alla società moderna...

                              Comment


                              • #30
                                A me GTA non piace più di tanto ma quel linguaggio è un marchio di fabbrica. Guai a toglierlo, ci perderebbero tantissimo. Va bene così, tanto come è stato detto uno può starne benissimo alla larga e giocare a qualcosa di meno sboccato.

                                Sui vari GTA ne ho ammazzate di persone, e le insultavo anche mentre morivano. Sta lì il bello
                                Last edited by Daredevil; 23 April 2014, 13:21.

                                Comment

                                Working...
                                X