Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA 5 è ufficialmente il gioco più volgare della storia - Ecco il perchè
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa facci capire jenny, vorresti un gta senza parolacce?Last edited by jenny56; 23 April 2014, 01:36.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
scusa, Clem, Non sarò una cima in lettere (non sono la sola) ma per purista intendevo che non mi piace la volgarità...ma le espressioni in italiano, non da ubriaconi delle bettole... è un difetto, oggigiorno, lo so... e non prendo a mazzate di baseball la gente, mi sembra di aver detto solo la mia opinione, siete liberi di ignorarmi, se non vi piace...Last edited by jenny56; 23 April 2014, 02:26.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiocaprone dillo a qualcun altro! se uno è delinquente di suo il videogioco non c'entra niente! Io ho detto solo che il linguaggio popolare fa schifo, ma purtroppo bisogna accettarlo, lo usano cani e porci, quindi non sarò io a fargli cambiare idea...dico solo la mia...come tutti gli altri...perchè ti rode tanto? Ah solo perchè sono una donna che si impiccia di videogiochi? ah, capisco! e ignoranti si scrive ignoranti non "ignornati"! ahaha! ma si sa, il linguaggio volgare riesce meglio!
e si, so come si scrive ignorante tranquilla!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuoto! E aggiungo: che squallore, che tristezza rovinare un videogioco con dei dialoghi vuoti, ripetitivi e ossessivi! Sembra che la gente sia vuota di sentimenti, l'unica cultura che conosca è la volgarità ...che non sappia esprimersi con un linguaggio adeguato...che bisogno hanno di fare sempre riferimenti al sesso? E offendere il prossimo...continuamente? Davvero, tristezza infinita. Per fortuna, non tutti i videogiochi sono così...stupidi nel linguaggio.
Comment
-
@Prussia: a te sembra ridicolo quello che dico io, a me sembra ridicolo questo modo di parteggiare,di difendere a tutti i costi, un uso e (mal)costume della volgarità a tutto spiano ed irrefrenabile...non è che facendo così si è più fighi, a me sembrano tanti bimbi dell'asilo che imparano le parolacce e le ripetono all'infinito! Ecco, a me sembra ridicolo e stomachevole il ripetersi degli stessi vocaboli, ecco! Un po' di fantasia, no, cavolo? Quando qualcuno non sa cosa dire attacca co' sta nenia : sei infantile! Ma io dico più di quelli che usano post monofaccine o immagini flood nonsense! Quindi ho qualcosa da dire...Quando attaccate con l'Infantilismo da parte mia... che non c'entra niente, assolutamente, con la mia opinione sulla volgarità pesante e a ritmo continuo...vi dimostrate anche voi infantili...Io esprimo un'opinione e se non vi piace, vi attaccate all'infantilismo! Gnegnegne! sembra che non esista altro modo di esprimersi fuorchè il turpiloquio, complimenti per la cultura!xmiky1978x
Quote:
jenny56 Visualizza Messaggio
Quoto! E aggiungo: che squallore, che tristezza rovinare un videogioco con dei dialoghi vuoti, ripetitivi e ossessivi! Sembra che la gente sia vuota di sentimenti, l'unica cultura che conosca è la volgarità ...che non sappia esprimersi con un linguaggio adeguato...che bisogno hanno di fare sempre riferimenti al sesso? E offendere il prossimo...continuamente? Davvero, tristezza infinita. Per fortuna, non tutti i videogiochi sono così...stupidi nel linguaggio.
concordo con te..ok quando in un gioco ci sono momenti cosi magari per far rendere meglio la storia o comunque rendere il tutto piu realistico ma davvero in questo gioco si esagera ed è tutto così dall'inizio alla fine...devo ammettere che all'inizio diverte ma poi alla lunga mi infastidisce non pocoLast edited by jenny56; 23 April 2014, 09:27.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ragazzi ma di che stiamo parlando ? un videogioco che nasce violento ,estremo nel linguaggio , nelle situazioni e tutto quello che vuole esprimere non è altro che un estrema follia che da sempre ha caratterizzato i GTA ! A me non da per niente fastidio quel tipo di linguaggio se non fosse presente mi chiederei se stessi veramente giocando ad un GTA ![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioche GTA fosse uno specchio della società non l'avevo ancora sentita ..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo vabbè, io sono tutt'altro che una persona pulita nel linguaggio, e mi diverto davvero con poco. Quello che dico è che GTA è così volgare che, a volte, sembra davvero poco credibile. Ci sono insulti su mamme, razze del protagonista e via dicendo davvero ogni due passi. Cioè, anche per scherzare, io non chiamo "figlio di puttana" un mio amico ogni due secondi. Fa ridere la prima volta e poi basta
Poi parliamo di 3 criminali come protagonisti, quindi immaginati......
Motherfucker è realmente utilizzato da tutti a dismisura negli USA
Comment
-
A me GTA non piace più di tanto ma quel linguaggio è un marchio di fabbrica. Guai a toglierlo, ci perderebbero tantissimo. Va bene così, tanto come è stato detto uno può starne benissimo alla larga e giocare a qualcosa di meno sboccato.
Sui vari GTA ne ho ammazzate di persone, e le insultavo anche mentre morivano. Sta lì il belloLast edited by Daredevil; 23 April 2014, 13:21.
Comment
Comment