Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 1.70: SHAREfactory in azione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PS4 1.70: SHAREfactory in azione

    Un progetto condiviso dal Sr. Producer

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sembra figo, già solo il fatto di poter esportare su USB comunque merita
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

    Comment


    • #3
      E io che ancora devo capire come funziona il tasto SHARE e gia' qui mi parlano di editing.XD
      Comunque bella come idea solo che non sono mai stato uno di quei tizi a cui piace fare videogameplay o altro quindi a me non cambia niente pero' e sempre qualcosa in piu' e magari in futuro potrebbe anche servirmi per postare qualche gameplay carino su Internet.
      P.S.E' possibile utilizzare il microfono del DS4 per far sentire la mia voce in un video che creo tramite Ps4?Se e' si mi potreste dire come?Grazie
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
        E io che ancora devo capire come funziona il tasto SHARE e gia' qui mi parlano di editing.XD
        Comunque bella come idea solo che non sono mai stato uno di quei tizi a cui piace fare videogameplay o altro quindi a me non cambia niente pero' e sempre qualcosa in piu' e magari in futuro potrebbe anche servirmi per postare qualche gameplay carino su Internet.
        P.S.E' possibile utilizzare il microfono del DS4 per far sentire la mia voce in un video che creo tramite Ps4?Se e' si mi potreste dire come?Grazie
        Mi sa di no, almeno con l'attuale tasto Share non si può aggiungere la voce in alcun modo. ShareFactory non l'ho seguito bene, quindi chissà...
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Mi sa di no, almeno con l'attuale tasto Share non si può aggiungere la voce in alcun modo. ShareFactory non l'ho seguito bene, quindi chissà...
          Capito,ma come fanno alcune persone a mettere la propria voce nei videogameplay che registrano con Ps4 tramite lo SHARE?Ci sono per caso delle cuffie dotate di un microfono che vanno comprate a parte?
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
            Capito,ma come fanno alcune persone a mettere la propria voce nei videogameplay che registrano con Ps4 tramite lo SHARE?Ci sono per caso delle cuffie dotate di un microfono che vanno comprate a parte?
            Bhe si, cuffie dotate di microfono ce ne sono tantissime, e non sono per niente una rarità. Alla fine, sarebbero quelle per parlare anche online con gli altri.

            Ora come ora, se vuoi registrare un video gameplay con la tua voce, però, devi usare il PC come ponte, che io sappia.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment

            Working...
            X